Anticipazioni Un posto al sole: VALENTINA farà una scoperta sconvolgente (anteprima)

Valentina (Maria Chiara Augenti) | Un posto al sole
Valentina (Maria Chiara Augenti) | Un posto al sole

A Un posto al sole siamo arrivati ad uno dei momenti clou delle puntate di questo periodo: negli episodi a cavallo tra il 9 e il 12 febbraio, esce di scena il personaggio di Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini), che muore proprio quando aveva deciso di confessare tutto alla polizia!

Ovviamente intorno a questa morte si svilupperà un giallo: qualcuno ha fatto fuori Salvo? Come già sappiamo, perfino don Peppino Canfora (Gigio Morra) sarà sospettato di aver ucciso il giovane, ma ben presto riuscirà a tirarsi fuori dalla vicenda. Il mistero dunque continuerà per un po’, ma… non finisce qui!

La novità del giorno, infatti, è un’anticipazione che vi segnaliamo in anteprima e che riguarda Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti): la donna – che ormai da qualche tempo ha iniziato a prendere coscienza di chi sia davvero il suo compagno Gaetano (Fabio De Caro) – farà una scoperta a suo modo sconvolgente, visto soprattutto il contesto del momento. Tale scoperta, da quel che ci risulta, è destinata a mandare in crisi Valentina e, chissà, forse anche a cambiare il suo modo di rapportarsi con tutto quello che le sta capitando…

In tutto questo, occhio a Gaetano Prisco: si mormora che in futuro l’uomo avrà una piccola crisi di coscienza. Ciò sarà sufficiente a produrre un pentimento… oppure no? Quel che è certo è che questa storyline promette ancora molti colpi di scena e continuerà a tenerci compagnia ancora per diverso tempo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.