mercoledì 20 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VERONICA è complice di ALBERTO?

Anticipazioni Un posto al sole: VERONICA è complice di ALBERTO?

Veronica e Alberto si conoscono? | Un posto al sole
Veronica Viscardi e Alberto Palladini si conoscono? | Un posto al sole

Alcune “strane circostanze”, iniziate peraltro con una misteriosa conversazione telefonica, stanno intrigando non poco i fan di Un posto al sole e di certo preannunciano sviluppi clamorosi per una delle nuove storyline della soap.

In molti si erano posti nei giorni scorsi il problema della presenza finora “non di peso” di Veronica Viscardi, il ruolo interpretato da Caterina Vertova: entrata a inizio gennaio, l’imprenditrice si era vista in scena pochissime volte e ciò sembrava andare in contrasto con il battage della vigilia, che aveva molto enfatizzato l’ingresso di questo personaggio.

Invece, solo ora si inizia a capire che gli sviluppi ipotizzabili sono clamorosi perché coinvolgono addirittura il clan Palladini: nelle ultime ore siamo inondati di messaggi dei nostri lettori, che sottolineano il particolare sguardo di intesa intercorso tra Veronica e Alberto (Maurizio Aiello) nel momento in cui i due si sono incrociati per un attimo nel cortile del palazzo.

Alberto e Veronica si conoscono? | Un posto al sole
Alberto e Veronica si conoscono? | Un posto al sole

Ma non solo: Alberto ha mostrato a Sandro Ferri (Alessio Chiodini) un filmato che vede protagonista la defunta Eleonora Palladini da piccola, in cui quest’ultima appare insieme ad una sua coetanea da lei definita “la mia superamica”. Chi è di preciso quella “superamica”?

Ebbene, in tantissimi si sono accorti che la sigla di coda ha riportato tra i credits Elisabetta Chiurazzo come interprete di “Veronica Viscardi ragazzina“!!! È dunque una Veronica in versione “young” quella vista accanto alla giovanissima Eleonora???

Se ricordate, sin da subito si è detto che l’arrivo della nuova dark lady sarebbe stato “legato al passato di qualcuno” e dunque appare probabile a questo punto che la Viscardi conosca già la famiglia Palladini. Fino al punto da essere ora complice di Alberto negli intrighi legati ai Cantieri? E perché?

Quel che è certo è che si profila una vicenda davvero appassionante, che finalmente soddisferà tutti quegli aficionados che da tempo chiedevano trame collegate ad intrighi affaristici. Resta ovviamente da capire un mare di dettagli e di “punti oscuri” che sino a questo momento non sono stati svelati, ma presto ne sapremo sicuramente di più.

Spoiler Un posto al sole: Sandro vuole assumere Alberto ai Cantieri

Nell’attesa, occhio alle anticipazioni della prossima settimana: Alberto si avvicinerà ulteriormente a Sandro che, in aperto contrasto col padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), vorrà ingaggiare proprio lo zio ai Cantieri.

A quel punto Ferri cercherà di far cambiare idea al figlio mostrandogli dei documenti che comprovano la disonestà di Alberto, ma Sandro non sembrerà disposto a cambiare idea sul parente. Cosa succederà a quel punto? Staremo a vedere, anche perché la storia in oggetto ci accompagnerà per molti mesi!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Trama ripetuta allo sfinimento… Alessandro già si vendicò ai tempi con Corrado Morgante e Filippo fu dato per morto.. Poi Alberto d’accordo con Marina, ed ebbe una relazione sia con l stessa Giordano che con Greta e Filippo ci rimise i reni … Ora ancora un Palladini che si vendica di Ferri… Hanno proprio finito le idee!!!

  2. Alberto con Greta? Non me lo ricordo, lei me la ricordo solo con Ferdinando, anzi mi pare che Alberto avesse detto a Ferri della relazione tra Greta e Ferdinando ma non ricordo che abbia avuto una relazione con Alberto…
    Comunque in tutto questo mi piace il fatto che si tornerà a ricordare Eleonora. Probabilmente molti vedono un posto al sole solo da 10 anni, non sono pochi, ma Eleonora è morta da almeno 15 anni se non sbaglio, quindi tornare a parlarne e ricordarla è una bellissima cosa.
    Spero solo che non ci siano spargimenti di sangue, per il resto staremo a vedere…

  3. Non è che magari, da amica di Eleonora, Veronica sa tutto quello che hanno fatto Marina e Ferri ad Eleonora, quando l’hanno fatta finire in manicomio? E che quindi sia tornata per vendicarsi?
    Se così fosse stappo una bottiglia di champagne, giuro!

    • Mah…se fosse così farebbe piacere anche a me! Perché è vero che Alberto è un delinquente, ma non dimentichiamo come Roberto si è insediato a palazzo Palladini, come si sia impossessato dei cantieri e delle imprese, di come si comportò con Eleonora, con Alessandro e poi nel post famiglia Palladini tutte le altre malefatte! Idem dicasi di Marina!
      Cmq non avevo visto i titoli di coda, ma era decisamente prevedibile che quella bambina fosse la Viscardi e che anche le telefonate misteriose di Alberto fossero con lei!

      Per Loll: confermo anch’io che Alberto e Greta ebbero una relazione e fu proprio lui a instradarla nell’arredamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *