Canale 5, le fiction della primavera 2018: c’è anche ULTIMO

Fiction ULTIMO
Fiction ULTIMO

Recentemente la concessionaria Publitalia ’80 ha rilasciato i listini relativi ai palinsesti Mediaset dei mesi di aprile e maggio 2018 che concluderanno il periodo di garanzia. Per quanto riguarda le novità in ambito di fiction e serie tv, Canale 5 dedicherà la tradizionale serata della domenica alle ultime puntate della fiction Furore, salvo cambiamenti di palinsesto.

Dopo il termine della suddetta fiction, a partire da domenica 15 aprile è prevista una miniserie spagnola, La Verità (titolo originale La Verdad), di cui non sono disponibili al momento altre informazioni. L’appuntamento con le serie spagnole sarà doppio per l’ammiraglia Mediaset: Il Segreto per ora proseguirà il consueto appuntamento in prima serata al lunedì, che poi però si fermerà con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello (versione normale). 

Per gli amanti della fiction, segnaliamo infine l’atteso ritorno della miniserie Ultimo: Raul Bova tornerà a vestire i panni del capitano Roberto Di Stefano in due appassionanti puntate previste al martedì e al mercoledì.

Vi ricordiamo, come sempre trattandosi di palinsesti, che le informazioni riportate nel post sono da prendere con le pinze e che vi aggiorneremo successivamente in merito a possibili cambiamenti di programmazione o ulteriori novità.