FURORE 2, anticipazioni prima puntata di domenica 18 febbraio 2018

Fiction FURORE
Fiction FURORE

Domenica 18 febbraio in prima serata su Canale 5 va in onda la prima puntata della fiction Furore capitolo secondo, a cui abbiamo dedicato di recente un ampio post di presentazione. Non ci rimane dunque che anticiparvi il contenuto dell’episodio d’esordio, ecco la trama ufficiale:

Giovanna (Raffaella Di Caprio) è una bella ragazza partenopea con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di “A” incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent’anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L’immagine è stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina alla ricerca del suo passato.

Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello è in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele.

Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l’inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi.