Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANDRÉ e SUSAN diventano amanti

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANDRÉ e SUSAN diventano amanti

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un clamoroso tradimento è in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Mentre è ormai esploso il triangolo tra i protagonisti della tredicesima stagione – William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) – anche per altri tre personaggi si inizierà presto a fare sul serio.

Ecco infatti cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André tradisce Melli con Susan

Come sappiamo, la storia d’amore tra André Konopka (Joachim Lätsch) e Melli Morgenstern (Bojana Golenac) ha avuto parecchi alti e bassi nel corso del tempo, ma sembrava aver finalmente raggiunto una fase di serenità… almeno fino a qualche settimana fa! La presenza di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) diventerà infatti un problema sempre maggiore per la coppia…

Dopo la delusione ricevuta da Werner (Dirk Galuba) – tornato dall’ex moglie Charlotte (Mona Seefried) dopo una breve relazione con Susan – quest’ultima ha finito per avvicinarsi proprio al fratello dell’ex amante, iniziando con lui un rapporto estremamente pericoloso…

Quella che sembrava inizialmente essere una semplice amicizia si è infatti evoluta in un flirt, che ben presto diventerà una vera e propria tresca clandestina. Eh sì, perché, dopo un primo bacio con la donna, nonostante gli avvertimenti del fratello André non riuscirà a stare lontano da Susan finendo per passare con lei una notte di passione!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André e Susan si lasciano

Sarà proprio dopo aver oltrepassato questo punto di non ritorno che lo chef si renderà conto della gravità del proprio comportamento e inizierà a sentirsi terribilmente in colpa nei confronti di Melli. E così, ogni volta che si troverà in compagnia della fidanzata, Konopka sarà profondamente a disagio e tenterà di evitare ogni contatto fisico…

Ignorando quali siano le reali motivazioni dietro al comportamento del compagno, la povera Morgenstern inizierà a temere di non essere abbastanza attraente per l’uomo, andando in crisi. In realtà la figlia di Alfons (Sepp Schauer) si troverà tra le mani parecchi indizi del tradimento del compagno, ma non dubiterà mai neppure per un istante della fedeltà del suo amato.

Di fronte all’amore e alla fiducia dimostratile da Melli, André si pentirà sinceramente di aver tradito la compagna con Susan e anche quest’ultima non si sentirà a posto con la coscienza. I due amanti decideranno dunque di interrompere sul nascere la loro relazione clandestina e archiviare la loro notte di passione come una semplice scappatella senza importanza.

Peccato che ormai sia troppo tardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *