Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MICHAEL e NATASCHA diventano contadini

Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)
Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)

Chi non ha mai pensato di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita? Sarà quello che accadrà a due personaggi amatissimi di Tempesta d’amore nelle prossime puntate italiane. E si tratterà di un cambiamento davvero radicale…

Ecco infatti cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha e Michael in fattoria

Al centro di questa curiosa trama ci saranno Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), una coppia solidissima che ha saputo superare mille avversità: dalla malattia della donna alla sua relazione clandestina con Nils (Florian Stadler). E così, quando la Schweitzer ha ricevuto un’offerta di lavoro per cantare su una nave da crociera, il marito si è subito offerto di accompagnarla come pianista. Per i due è però in arrivo un’amara delusione…

L’organizzatore della crociera preferirà infatti ai due “maturi” musicisti due giovanissimi artisti: Johannes e Leopold (interpretati dal celebre duo di Youtuber “dieLochis”)! Inutile dire che Natascha non prenderà affatto bene la scoperta di essere stata battuta da dei ragazzini e così Michael cercherà di tirarla su di morale con una grande sorpresa: un viaggio a sorpresa negli Stati Uniti! La donna sposerà subito con entusiasmo la proposta del marito, ma l’ennesimo imprevisto rovinerà i loro piani…

Proprio quando i due sposini saranno in procinto di partire, infatti, scopriranno che i propri vicini hanno abbandonato la propria stalla e che gli animali all’interno rischiano di morire. Il risultato? Determinati a salvare i loro amici a quattro zampe, Michael e Natascha rinunceranno al loro viaggio da sogno e si rimboccheranno le maniche!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael compra la fattoria

Natascha e Michael in fattoria, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael in fattoria, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che il medico e la cantante non saranno abituati al lavoro nelle stalle e si renderanno presto conto di non potercela fare da soli. E così i due “arruoleranno” come aiutanti i colleghi del Fürstenhof…

Diversamente da quanto ci si sarebbe potuti aspettare, Natascha dimostrerà di amare la vita in fattoria e penserà addirittura di aprire un blog per raccontare com’è cambiata la propria esistenza, passata dai palcoscenici alla campagna. Inutile dire che l’avventura rurale dell’ex diva avrà parecchia risonanza, tanto che la donna verrà nominata per rappresentare Bichlheim al concorso della “Contadina più bella dell’Alta Baviera”.

E Michael? Il medico sarà a dir poco entusiasta della sua esperienza in fattoria e – convinto che la moglie condivida il suo entusiasmo – penserà bene di farle una sorpresa: comprerà la fattoria dei vicini!

La reazione della Schweitzer, però, non sarà quella sperata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.