Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e ANGELA vogliono sposarsi

Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e ANGELA vogliono sposarsi

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole
Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole

Di recente vi abbiamo anticipato che, per diverse storie che a Un posto al sole si stanno aprendo in questo periodo, ce n’è anche qualcuna che potrebbe arrivare al capolinea. E infatti tira aria di finale per la trama legata ai Canfora e ai Prisco, che ci fa compagnia ormai da molti mesi. Ma prima ci sarà un colpo di scena che arriverà da un personaggio teoricamente “marginale” e che non si vede in scena da un bel po’…

Nella puntata di Upas del prossimo 6 marzo, infatti, Giovanna (Clotilde Sabatino) convocherà una vecchia conoscenza di Franco (Peppe Zarbo) al fine di incastrare Prisco (Fabio De Caro): si tratta di Ciro! Il giovane collaborerà a mettere fuori gioco lo strozzino?

CLOTILDE SABATINO (Giovanna Landolfi - Un posto al sole)
CLOTILDE SABATINO (Giovanna Landolfi – Un posto al sole)

Ebbene sì! Grazie a questa testimonianza a sorpresa, la Landolfi avrà finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano. E a questo punto al nostro Franco – il cui legame con Luisa Canfora (Sonia Aquino) è ormai chiuso – non resterà che prepararsi a salutare il suo amico Peppino (Gigio Morra), per poi tornare a vivere con Angela (Claudia Ruffo) e Bianca (Sveva Carlei).

Sul versante familiare, peraltro, ci sono potenziali novità: già all’inizio della prossima settimana noteremo che, se da una parte Franco e Angela non hanno intenzione di accelerare la riconciliazione, in realtà le cose potrebbero prendere una piega ben diversa. Non è dunque un caso se, nei prossimi episodi, Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) apprenderanno che la loro figlia e il suo compagno di vita stanno pensando al matrimonio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ahahahah… Sono in crisi da decenni, causa mania di lui di fare Superman e flirtare in giro..lei lo caccia di casa, lui si consola nel letto di Peppina e per sua ammissione non vedeva l’ ora… Poi il rapimento per colpa della cretineria di Angela, l’ennesima super impresa di Boschi e dulcis in fundo, l’ennesima boiata del teppista aggredendo Prisco.. Adesso si sposano???? Sta girando roba tagliata malissimo nel reparto scrittura!!

    • No, infatti per me sono ormai bruciati. Mi sono scaduti da morire negli ultimi tempi, ma al livello che li vedo ormai come due macchiette. Due personaggi che se si allontanassero per un po’ non farebbero male a nessuno (non sto parlando degli attori)…magari li facciamo trasferire per lavoro, facciamo dimenticare un attimo gli ultimi…due anni?…della loro vicenda a UPAS e poi forse tornerebbero digeribili. Eppure…sono considerati colonne portanti della soap (per me lo sono stati a lungo, eh) e sui social c’è molto entusiasmo per il loro riavvicinamento – che per certi versi è assurdo, dati gli innumerevoli problemi e scontri caratteriali che hanno avuto ultimamente, anche in relazione alla stessa educazione di Bianca.

      Però, d’altronde, piacciono e portano ascolti evidentemente, quindi…ce ne dobbiamo fare una ragione.

  2. Non mi piace l’ennesima minestra trita e ritrita. Franco deve fare il padre di sua figlia, ma con Angela basta, l’ha tradita mille volte, bastaaaa
    Lo preferivo con Luisa, più credibile sicuramente….

  3. Anch’io lo preferivo con Peppina… Cmq quando Renato verrà a sapere del matrimonio gli piglierà un altro infarto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *