Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA e JUSTIN accusano RIDGE

SHEILA, JUSTIN | Beautiful
SHEILA, JUSTIN | Beautiful

Ridge Forrester, nelle più recenti puntate americane di Beautiful, rischia di diventare il primo sospettato per il tentato omicidio di Bill Spencer e, sebbene siano stati lasciati (almeno per ora) dei margini di possibilità che a sparare al consuocero possa essere stato proprio lo stilista, Ridge sembra essere l’opzione più scontata e, dunque, la meno probabile.

Come già da un po’ vi abbiamo riportato, il primogenito di Stephanie ha avuto un duro scontro con Bill a casa dell’editore e ciò è avvenuto poco prima che il magnate rischiasse di essere fatto fuori con un colpo sparato dalla sua stessa pistola, arma sulla quale Ridge aveva avuto modo di posare gli occhi durante il diverbio con l’avversario.

Due persone in particolare potrebbero mettere il designer in una brutta posizione: la prima è Sheila Carter, che in realtà lo stesso Ridge ha accusato di essere l’autrice dell’attentato alla vita di Bill. Il motivo? Quella frase che vi avevamo menzionato, con la quale, reduce da un dialogo carico di tensione con Bill a Il Giardino, Ridge aveva invitato Sheila a “far fuori Spencer”.

Erano state parole di sfogo, non di certo un mandato, ma la Carter ha ammesso di aver preso quella richiesta molto sul serio, visto che quella “missione” le era stata presentata come un modo per rientrare nelle grazie dell’ex figliastro.

Sheila ha però negato di aver provato ad uccidere Bill, ricambiando piuttosto le accuse nei confronti di Ridge. Sì perché quella frase continuava con un “Uccidilo, prima che lo faccia io“.

Ad essere molto preoccupata a riguardo è Brooke Forrester, turbata per la sensazione che il marito sia il primo della lista dei sospettati della polizia: qualora Sheila dovesse riportare le parole di Ridge alle autorità, la testimonianza potrebbe rendere le cose davvero spinose per Ridge.

Se però Sheila al momento non ha avuto modo di parlare con nessuno (se non con lo stesso Ridge), ad aver già orientato l’attenzione della polizia verso lo stilista è stato invece Justin Barber.

L’avvocato è stato a sua volta oggetto di attenzione delle autorità per il fatto che, per ora, è quello che più di tutti guadagnerebbe dalla morte di Bill: grazie a dei documenti ordinati dall’editore, infatti, Justin è stato nominato amministratore delegato in sua vece, almeno fino a quando Will non sarà sufficientemente grande e preparato, mentre Wyatt e Liam sono rimossi dall’azienda. Si tratta però di documenti che Bill non ha fatto in tempo a firmare…

Interrogato, Justin ha rivelato alla polizia che di recente Bill è andato a letto con sua nuora Steffy, fatto che ha reso infuocati i suoi già ben noti contrasti con Ridge (il quale dunque ha un chiaro movente agli occhi di chi sta indagando)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.