Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: CHI HA SPARATO A BILL SPENCER???

Beautiful, anticipazioni americane: CHI HA SPARATO A BILL SPENCER???

Beautiful: qualcuno spara a BILL SPENCER / Anticipazioni
Beautiful: qualcuno spara a BILL SPENCER / Anticipazioni

Il momento che da settimane vi stiamo anticipando è alla fine arrivato nelle puntate americane di Beautiful. Gli spoiler ufficiali non lo affermavano chiaramente, ma tutto lasciava presagire che la vita di Bill Spencer sarebbe stata in pericolo e, infatti, qualcuno alla fine ha sparato all’editore colpendolo alla schiena con la sua stessa pistola d’oro. Il misterioso attentatore si è introdotto a villa Spencer dopo aver sabotato il sistema di sorveglianza e aver sorpreso il magnate alle spalle, nel buio della notte.

Prima di tutto premettiamo una cosa importante: Bill non morirà, ma la storyline che da mesi si sta costruendo assumerà le tinte di un giallo in cui si dovrà capire chi ha provato ad ucciderlo! Non è chiaro a che punto ai telespettatori verrà rivelata l’identità dell’attentatore e, visto i molti possibili colpevoli, è probabile che almeno in una prima fase la risposta non verrà data, lasciando aperte tutta una serie di piste sulle quali, ovviamente, indagheranno il tenente Baker e la sua squadra. La lista di colpevoli è piuttosto lunga e comprende molti dei personaggi presenti sulla scena.

bill-spencer-colpito-beautifulbill-colpito-beautiful-soapRidge Forrester è sicuramente il primo nome sospettabile. Lo stilista, tra l’altro, ha avuto un brutto scontro con il consuocero poco prima dello sparo, scontro nel quale Bill si è rifiutato di rinunciare ancora a Steffy come si era imposto di fare in tutti questi anni: continuerà ad insistere finché la ragazza non sarà al suo fianco, come sarebbe dovuto essere fin dall’inizio. “Steffy era mia ben prima di Liam, io lo so e lei lo sa“, ha detto Bill all’avversario, imponendogli di accettare che non si è approfittato di Steffy o imposto sulla nuora; quello che è successo è per lui consensuale e, soprattutto, bellissimo. Tuttavia Ridge appare ora il nome più ovvio ed è probabile che sarà il primo ad essere accusato (ma ingiustamente).

Katie Logan è la seconda opzione. Come riportatovi la donna è spaventata e allo stesso tempo furiosa: l’ex marito minaccia di portarle via l’affidamento di Will, come punizione per la sua relazione con Wyatt. E, a proposito di quest’ultimo, anche la progenie adulta dell’editore non è fuori da ogni sospetto: Bill ha già fatto redigere i documenti per escludere Liam e Wyatt dal suo asse ereditario (e se Wyatt potrebbe agire in difesa di Katie, Liam potrebbe aver agito per vendetta).

Non dimentichiamo poi Sally Spectra, che per mesi è stata nel mirino di Bill e che di recente lo ha minacciato, in un gesto impulsivo, con la stessa pistola che ha poi finito per colpire l’editore. La stilista, tuttavia, aveva però colpito il plastico del grattacielo “Sky”, il progetto che ha spinto Bill ad affondare la Spectra Fashions. L’aver puntato un’arma nell’ufficio di Bill potrebbe essere un brutto precedente per lei.

Sheila Carter: la donna non ha motivi personali per colpire Bill, tuttavia – avendo assistito ad un suo scontro con Ridge – potrebbe magari aver cercato di farlo fuori per entrare nelle grazie di Ridge o, perché no, magari per provare ad incastrarlo e vendicarsi così dell’ex figliastro.

Eric e Quinn Forrester: lo stilista ha lo stesso punto di vista di Ridge su quanto accaduto tra Bill e Steffy e, parlando del proprio desiderio di punire l’editore, si è già lasciato scappare un “Se solo fossi più giovane…“. Tuttavia il patriarca Forrester è stato quello che ha cercato di placare la rabbia di sua moglie, che desidera difendere Wyatt, avvertendo Quinn di non lasciarsi trascinare indietro dai suoi antichi demoni, certo che poi potrebbe pentirsene ma quando sarebbe ormai troppo tardi…

Pamela Douglas: desiderosa di proteggere Steffy da quella che ritiene essere stata una violenza, di recente la donna ha trascurato un po’ troppo la sua terapia farmacologica, manifestando quei comportamenti maniacali ed ossessivi del suo disturbo psichiatrico. Certo, le tendenze omicide dovrebbero essere scomparse molti anni fa con la rimozione di quella famosa massa nel cervello, tuttavia senza la copertura medica il suo comportamento rischia comunque di essere distorto. Pam ha già manifestato il proprio rammarico di non aver saputo difendere l’adorata pronipote e si è detta sicura che Stephanie avrebbe già agito al suo posto.

Rick e Maya Forrester: inseriti nella vicenda un po’ “last minute”, i due hanno dei trascorsi non felici con Bill, ma nel recente passato avevano saputo trovare una tregua per via della sua storia con Brooke. Informati da Pam sul suo punto di vista di quanto accaduto tra l’editore e Steffy, i due sembrano essere stufi delle continue ferite che il magnate infligge alla loro famiglia.

E poi c’è lei, la donna misteriosa annunciata da alcuni spoiler

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Io punto su Steffy o su Sheila.

    • Non si era parlato anche di JUSTIN come papabile assassino?
      Sogno una rediviva PHOEBE FORRESTER (magari interpretata dalla stessa attrice di STEFFY.. tanto già una volta le due gemelle prima si somigliavano, poi no.. insomma sappiamo come va Beautiful..) come donna misteriosa e autrice dell’omicidio.

  2. A proposito di parenti di STEFFY.. Perché non TAYLOR HAYES? Sarebbe più fattibile di Phoebe 😉

  3. sarà Taylor!..ma anche gli americani si stanno chiedendo se sarà interpretata ancora da Hunter Tylo…il suo rientro dovrebbe fare da apripista per l’ultimo periodo di Sheila nella soap…che si chiudera con l’uccisione della stessa Taylor come venne in passato….ma poi non si saprà se sarà morta davvero anche stavolta!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *