Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: sì, ELENA cederà alle avance di ENRIQUEZ!!!

Anticipazioni Un posto al sole: sì, ELENA cederà alle avance di ENRIQUEZ!!!

Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole
Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole

In questi giorni a Un posto al sole stiamo assistendo ad un primo ma “concreto” avvicinamento dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) a Elena Giordano (Valentina Pace). Vediamo brevemente come evolverà la storia nei prossimi giorni…

La nostra Elena sarà piena di problemi, tra le continue bugie della figlia Alice (Fabiola Balestriere) e le sempre più frequenti intromissioni di mamma Marina (Nina Soldano) nell’educazione dell’adolescente. Proprio in questo contesto si inseriranno le nuove avance di Massimo, a cui assisteremo nelle puntate di Upas della prossima settimana.

Stavolta, ve lo anticipiamo, a tali avance Elena cederà pur di non perdere il lavoro e in seguito ne sarà fortemente turbata, anche perché dovrà affrontare un fastidioso faccia a faccia con qualcuno che non “gradisce” più di tanto le attenzioni che le vengono riservate dal legale: che si tratti di Beatrice (Marina Crialesi)?

Un posto al sole anticipazioni: VIOLA stanca e a disagio

Intanto, occhio ad un’altra situazione “al femminile”: all’inizio di aprile – come già anticipato – rivedremo in quel di Napoli Viola (Ilenia Lazzarin) e il piccolo Antonio, ma la Bruni apparirà subito alle prese con una sorta di senso di disagio, e sembrerà anche piuttosto stanca e depressa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Eccola qui.. ELena avrebbe dovuto uscire di scena in modo definitivo nel 2010 con la gravidanza della Pace.. già il personaggio aveva, a parer mio, portato abbastanza mediocrità e squallore nella soap con tutte le trame che le erano state affibbiate..per farla rientrare, quando ormai le trame erano progredite e si era fatta un personaggio avulso ed estraneo dal resto del contesto, hanno creato altre storie, una più svilente e ridicola dell’altra.. quella di novembre di uno squallore e mediocrità senza pari, davvero indignitosa… adesso, per questa attuale trama schifezza, meglio cosi.. una santificazione del personaggio dopo quello che di nuovo ha fatto a Marina, non ci stava veramente.. per altro, come la madre si è offerta di ospitarla con ALice a casa sua, sono sicura che, se sapesse dei problemi con Enriquez, non le negherebbe il suo aiuto, basterebbe che Elena le parlasse.. la scelta è ancora una volta solo di ELena, senza andare a letto con ENriquez non morirebbe di fame.. provare per una volta a cercarsi un altro lavoro e tenersi i vestiti addosso?? ne stanno facendo una brutta e sbiadita copia della peggior MArina, che ha tutt altro fascino e spessore.. ELena è solo una banale rappresentazione del napoletano chiagni e f****! anche basta!

  2. Qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che Elena cedesse…??? 😀
    In quanto a Viola:depressione post partum in arrivo…?

  3. NUVOLETTA ROSA

    Sono linee narrative legate ai personaggi, Boschi super eroe, Ferri il dannato, Sandro lo”sfigato” credulone, gnolone, Elena la ragazza bellissima ma fragile che non conclude nulla, ecc….
    Condivisibili o meno….
    Comunque bravi gli autori, perché trovare spunti nuovi, in una soap così longeva non è facile!

    • spunti nuovi?????sono anni che ci rifilano le stesse frottole.. i guai di Boschi, le lotte Ferri- Marina, le schifezze di ELena… gli ascolti sono sotto terra!

  4. Madò che noia. Sempre la stessa frittata.

  5. Sai la novità! Elena che si infila nel letto di qualcuno per tornaconto! Ma già si sapeva che finiva così… L’unica cosa che mi lascia perplessa è la reazione di Beatrice (se sarà lei quella piccata). Dopo aver perso la dignità prendendosi a schiaffi addirittura in tribunale con Susanna per Niko, dopo aver voluto fare quella seria che rigettava il capo, ora è gelosa? Ma per carità! Ok, lei non ha mai negato di voler fare la zerbina di Enriquez per tenersi il posto lavorativo in uno studio di prestigio, ma almeno a livello sentimentale con Enriquez credevo avesse chiuso definitivamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *