Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO e SERENA in crisi!

FILIPPO (Michelangelo Tommaso) / Un posto al sole
FILIPPO (Michelangelo Tommaso) / Un posto al sole

Chiuso il lungo capitolo delle vicende noir collegate al clan Prisco, già da qualche settimana Un posto al sole si sta dedicando ad altre storie, in primis la lotta per il controllo dei Cantieri e il sempre più complicato rapporto tra Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e Luca Grimaldi (Marco Basile).

Con l’inizio di aprile, però, nella soap partenopea di Rai 3 troveranno spazio anche alcune crisi di coppia e ciò ci riporta a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), che per qualche tempo sono stati un po’ in ombra ma che ora sembrano destinati a tornare decisamente in primo piano!

Stando alle anticipazioni, tutto inizia nella parte finale di questa settimana: intenzionata a schiodare il coniuge dalla sua postazione al computer, la Cirillo proporrà a Filippo una Pasquetta da trascorrere fuori casa: una tradizionale gita fuori porta, insomma. Come reagirà il Sartori?

Un posto al sole spoiler: MARIELLA e i problemi con GUIDO, chi l’aiuterà?

Da questo momento si aprirà una fase estremamente problematica per il figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e sua moglie, cosa che accadrà però anche ad un’altra coppia di Upas: pure per Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) è all’orizzonte un periodo piuttosto delicata e sarà in questo contesto che si inserirà tra qualche tempo l'”improbabile alleanza” di cui vi avevamo anticipato in tempi non sospetti. Eh sì, si mormora che un’irresistibile bionda potrebbe mettersi dalla parte della Altieri…

Guido e Mariella - Un posto al sole
Guido e Mariella – Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.