Un posto al sole: SVELATO il legame tra LUCA e ANITA, anticipazioni

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

A Un posto al sole, la prossima sarà una settimana di clamorose scoperte. Da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a Sandro (Alessio Chiodini), diversi ragazzi della soap apprenderanno qualcosa di inaspettato nell’ambito delle loro rispettive storyline. Quello che avrà lo choc maggiore, però, sarà probabilmente Vittorio (Amato D’Auria)…

Tra pochi giorni, proprio quando penserà di mettere una certa distanza tra lui e l’amore, il figlio di Guido (Germano Bellavia) avrà un riavvicinamento estremamente passionale con Anita (Ludovica Bizzaglia), la quale poi però ricomincerà a comportarsi in un modo estremamente freddo.

Spoiler Un posto al sole: VITTORIO scopre che LUCA è il padre di ANITA

A quel punto, il nostro Vittorio si convincerà che i problemi della Falco dipendano in qualche modo da Luca (Marco Basile) e sarà proprio con lui che avrà un forte scontro. Occhio però alla sorpresa, perché il dialogo tra Grimaldi e il giovane Del Bue finirà con una rivelazione sconvolgente da parte del poliziotto: lui e Anita sono padre e figlia!!!!

Come reagirà Vittorio a questa notizia-bomba? Semplice: andrà in crisi e sarà indeciso se raccontare o meno ad Anita quel che ha scoperto. Comunque vada, occhio perché raramente nelle soap opera i segreti rimangono tali per molto tempo…

Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole
Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.