Anticipazioni Un posto al sole: MARINA sacrificherà ROBERTO?

Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano (Foto di Giuseppe D'Anna)
Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano (Foto di Giuseppe D'Anna)

A Un posto al sole, si fa sempre più “calda” la situazione ai Cantieri, dove un Sandro (Alessio Chiodini) del tutto fuori controllo – e manovrato ad arte dallo zietto Palladini – sembra propendere per una pericolosa scissione dei due marchi che tempo fa erano stati fusi.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Upas? Una casuale osservazione di Elena (Valentina Pace) sul conto di Ferri porterà a un’idea da parte di Marina (Nina Soldano): la Giordano infatti penserà ad un’alternativa alla proposta di scissione. Ma riuscirà a spuntarla? Le anticipazioni di fine marzo indicano che ad un certo punto Marina apparirà disposta a sacrificare persino Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica (Caterina Vertova) giocheranno la loro partita e avranno già pronta una contromossa.

E si arriverà così all’attesissima puntata di venerdì 30 marzo, quella in cui Ferri – come già anticipato – si giocherà quella che ritiene essere la sua ultima possibilità e contatterà Claudio Parenti (Gabriele Anagni), l’ex boyfriend di Sandro.

Spoiler Un posto al sole: nessuna redenzione per Alberto Palladini

Il ritorno di Claudio cambierà in qualche modo le carte in tavola? Quel che è certo è che questa guerra è ben lontana dal concludersi e nessuno dei “contendenti” sembra voler fare un passo indietro. Lo si evince anche da quanto Maurizio Aiello, l’interprete di Alberto, ha recentemente dichiarato al settimanale Vero Tv:

Non aspettatevi certo una redenzione di Alberto Palladini, che resta per ora uno disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Ne vedremo delle belle…

ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)
ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.