Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ecco perché CLAUDIO torna a NAPOLI

Anticipazioni Un posto al sole: ecco perché CLAUDIO torna a NAPOLI

CLAUDIO (Gabriele Anagni) | Un posto al sole
CLAUDIO (Gabriele Anagni) | Un posto al sole

A Un posto al sole, la lotta per il controllo dei Cantieri è ormai senza esclusione di colpi e l’atmosfera si surriscalda sempre di più.

Il progetto messo a punto da Veronica (Caterina Vertova) e Alberto (Maurizio Aiello) è cinico e spietato: portare dalla parte del Palladini il nipote Sandro (Alessio Chiodini), in modo che quest’ultimo favorisca loro due (sia pure inconsapevolmente) e metta in minoranza Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il piano sembra stia riuscendo piuttosto bene: ormai il giovane Ferri viene (e verrà sempre più) manovrato ad arte dallo zio e non si rende minimamente conto di essersi messo in pessime mani…

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI cerca CLAUDIO, è la sua ultima chance?

Quali saranno i prossimi sviluppi della nuova storyline affaristica? A tal proposito, è arrivato il momento di unire due anticipazioni che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi: la prima è che un sempre più disperato Roberto farà una scelta sorprendente, la seconda è che Claudio Parenti – l’ex boyfriend di Sandro – tornerà presto a Napoli.

Occhio dunque a quanto accadrà a fine mese: dopo aver capito che con il figlio non c’è più niente da fare, Ferri farà la sua mossa inattesa giocandosi il tutto per tutto e quindi sarà proprio lui a contattare Claudio. Ecco dunque quale sarà il “gancio narrativo” per far tornare in scena il personaggio interpretato da Gabriele Anagni!

Claudio sarà dunque in primo piano nelle puntate di Upas in onda ad aprile. Ritorno di fiamma con Sandro oppure no? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.