Fiction Rai, primavera 2018: anticipazioni su cosa vedremo

Logo Rai
Logo Rai

Dopo avervi proposto un articolo relativo alle novità in ambito fiction di Canale 5, dedichiamo un post alle prossime fiction previste in primavera in casa Rai.

La serata del lunedì di Rai 1 continuerà ad essere presieduta dalle repliche dell’immarcescibile Il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti), fino al 23 aprile quando prenderà il via la seconda stagione della serie La Mafia uccide solo d’estate, con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Nino Frassica.

Il martedì è dedicato alla fiction E’ arrivata la felicità 2 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, di cui saranno trasmesse le ultime puntate. L’altro giorno della settimana che la prima rete di Stato dedica alla fiction è il giovedì che sarà diviso tra le ultime puntate di Don Matteo 11, a cui farà seguito dal 19 aprile la seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Novità interessanti in ambito fiction anche per Rai 2, che proporrà a partire dal prossimo 2 maggio l’attesa seconda stagione della serie Rosso Schiavone, con Marco Giallini. Dopo la conclusione della seconda stagione, a partire dal 30 maggio sono previste le repliche della prima stagione che si proseguiranno anche nel periodo estivo.