Un posto al sole 5000 puntate: doppia puntata l’11 maggio per festeggiare!!!

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Fioccano gli anniversari a Un posto al sole: nell’autunno del 2016 abbiamo festeggiato tutti insieme i vent’anni della soap partenopea di Raitre e già siamo in prossimità di un’altra importante ricorrenza!

Eh sì! Se di tanto in tanto seguite la numerazione delle varie puntate, vi sarete già accorti che la trasmissione è sempre più vicina alla puntata n. 5000, che vedremo in onda il prossimo maggio! Di preciso quando?

Anticipazioni Un posto al sole: puntata 5000 “long version” l’11 maggio

Proprio questa settimana parla dell’argomento il settimanale Tv sorrisi e canzoni: la popolare rivista diretta da Aldo Vitali ha realizzato un interessante reportage sul set, utile a farci conoscere il “dietro le quinte” di Upas grazie anche a foto esclusive. Per l’occasione, Sorrisi ha dato qualche particolare in più sull’episodio 5000

In pratica, assisteremo allo specialissimo episodio venerdì 11 maggio 2018 e sarà nello specifico una doppia puntata della durata di 50 minuti. Tendiamo a pensare che si tratti di un appuntamento speciale anche nei contenuti, ma al momento non è trapelato nulla né su ciò che vedremo e né sull’eventuale presenza di ospiti speciali. Ne riparleremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.