Un posto al sole: tante novità per ALICE. Anticipazioni e intervista a FABIOLA BALESTRIERE

Fabiola Balestriere
Fabiola Balestriere

Dopo una breve pausa, di recente abbiamo visto rientrare a Un posto al sole Fabiola Balestriere, la giovanissima interprete di Alice Pergolesi. E proprio per lei si preannunciano grandi novità!

In passato abbiamo visto la figlia di Elena (Valentina Pace) e Andrea (Davide Devenuto) protagonista di una breve storia sul bullismo, ma ora Alice sarà di nuovo al centro della scena: secondo le ultime anticipazioni che vi segnaliamo in anteprima, presto la ragazza si muoverà in una nuova linea narrativa YOUNG. Chi altro ne farà parte?

Intanto vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate: nonostante i tentativi di mediazione della figlia, Marina (Nina Soldano) interferirà ancora nell’educazione di Alice. Quest’ultima ed Elena (Valentina Pace) si riavvicineranno, ma intanto Andrea (Davide Devenuto) si arrabbierà non poco quando verrà a sapere che…

In attesa di conoscere gli sviluppi successivi della trama, abbiamo incontrato per voi proprio Fabiola Balestriere, che oggi è quindicenne e che da dieci anni presta il volto ad Alice. Ecco cosa ha dichiarato a Tv Soap.

Fabiola Balestriere
Fabiola Balestriere

Un posto al sole: Tv Soap intervista FABIOLA BALESTRIERE (Alice Pergolesi)

Ciao Fabiola, ti trovi bene a Un posto al sole?

Sì. Un posto al sole è la mia seconda casa. Ho iniziato a fare l’attrice proprio a Upas, quando avevo sei anni: è stato il mio vero debutto!

Però hai un ampio curriculum…

Sì, ho fatto molte altre cose.  The rite (Il rito), con Anthony Hopkins,  e fiction come Squadra antimafia e Il tredicesimo apostolo. Però UPAS è una famiglia, oltre che un lavoro. E mi ha dato e insegnato tanto.

Raccontaci di te, fuori dal set…

Frequento il secondo anno del liceo classico Il Plinio a Castellammare. Oltre alla recitazione faccio anche ginnastica artistica e corsi di recitazione e dizione, perché si deve sempre  studiare per crescere e  migliorarsi.

Alice ti somiglia?

Sì, lei è cresciuta con me. Ci metto tanto di me stessa, in fondo.

Ti trovi bene con i colleghi più grandi?

Nina Soldano e Valentina Pace sono due miti, le adoro, e anche Davide Devenuto. Sono la mia seconda famiglia, insieme a tutta la produzione.

È difficile conciliare scuola e recitazione? I tuoi che ne pensano?

Recitare per me è una vera passione. Fare l’attrice è una cosa che mi è nata dentro, per gioco, e la mia famiglia ha sempre accettato e appoggiato la cosa. Mi sostengono e continuo a studiare anche a scuola. Non voglio trascurare nulla.

Cosa succederà ad Alice?

Alice, come me, cresce e affronterà la sua vita adolescenziale con tante sorprese per lei e per mamma Elena e papà Andrea.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.