Un posto al sole anticipazioni: ANITA scopre che LUCA è suo padre!

ANITA (Ludovica Bizzaglia)
ANITA (Ludovica Bizzaglia)

A Un posto al sole, colpi di scena a non finire nella complessa storyline di Luca Grimaldi (Marco Basile) e Anita (Ludovica Bizzaglia): prima siamo stati noi telespettatori a scoprire il vero legame tra il poliziotto e la sua giovane “amica”, poi è stato il turno di Vittorio (Amato D’Auria), il quale ha appreso con grande turbamento che la ragazza di cui si è innamorato è in realtà la figlia dell’ex poliziotto.

Come avrete già capito, è ora il momento di chiudere il cerchio: c’è solo un personaggio ancora ignaro riguardo alla sua vera origine e si tratta proprio di Anita, ma per lei le cose stanno per cambiare…

Non dovremo infatti aspettare molto per i nuovi e decisivi sviluppi: all’inizio della prossima settimana, vedremo Vittorio sempre più coinvolto da Anita, che però sta per fare la terribile scoperta che Luca è suo padre. Come reagirà la giovane di fronte ad uno choc del genere?

Ebbene, Anita ne sarà sconvolta e vorrebbe cancellare definitivamente la figura di Luca dalla sua vita, ma ovviamente la cosa non è così semplice. E così, mentre Vittorio la cercherà invano e con grande preoccupazione, la Falco sfogherà tutto il suo risentimento nei confronti di quello che ora sa essere suo padre! Ma… poi come proseguirà la faccenda? Ne riparleremo presto, tuttavia vi anticipiamo già da ora che la storia potrebbe diventare ancora più drammatica!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.