Un posto al sole anticipazioni: ANITA ha un secondo fine con VITTORIO?

ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole
ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole

Nella puntata di Un posto al sole del 19 marzo abbiamo visto Luca Grimaldi (Marco Basile) confessare ad Anita (Ludovica Bizzaglia) di essere suo padre. Come proseguirà ora la storyline?

Nell’immediato vedremo la Falco totalmente sconvolta per la scoperta appena fatta; ora la ragazza dovrà rimettere in ordine i pezzi del suo passato… ma è in grado di riuscirci? Quel che è certo è che un preoccupatissimo Luca cercherà l’aiuto di Vittorio (Amato D’Auria), mentre Anita – tra pochissime puntate di Upas – darà sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti del padre naturale!

Ma vediamo ora cosa accadrà la prossima settimana: Vittorio parlerà ad Anita dei suoi sentimenti, mentre lei deciderà di mettere da parte le sue resistenze facendo un’esperienza nuova nella sua vita

Col passare dei giorni, il giovane del Bue – sia pure sempre più innamorato – farà fatica a comprendere i continui e veloci cambi di umore di Anita, che intanto – una volta perso Luca come punto di riferimento, apparirà sempre più allo sbando!

Occhio dunque alla frequentazione tra Anita e Vittorio: diventerà ancora più intensa ma la ragazza potrebbe avere altri obiettivi ed un secondo fine. Quale sarà?

L'attrice LUDOVICA BIZZAGLIA (Anita Falco a Un posto al sole)
L’attrice LUDOVICA BIZZAGLIA (Anita Falco a Un posto al sole)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.