Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SANDRO alza la voce, ROBERTO come reagirà?

Un posto al sole anticipazioni: SANDRO alza la voce, ROBERTO come reagirà?

Alessio Chiodini (foto di Giuseppe D'Anna)
Alessio Chiodini (foto di Giuseppe D'Anna)

In questi giorni le storie di Un posto al sole sono incentrate soprattutto sui delicati rapporti familiari del clan Giordano, ma da stasera (15 marzo) tornerà in prima linea anche la trama affaristica dei Cantieri. La scoperta di un documento sulla probabile dismissione del settore velistico condurrà infatti Sandro ad una reazione inattesa e destinata a creare scompiglio…

Eh sì: guidato ad arte dal “solito” zio Alberto (Maurizio Aiello), il giovane Ferri alzerà la voce per rivendicare il suo ruolo nella gestione dei Cantieri e a quel punto Marina (Nina Soldano) cercherà una soluzione per farlo ragionare.

Un posto al sole anticipazioni: Sandro e Roberto, è scontro aperto!

Le anticipazioni ci fanno capire però che non ci sarà modo di indurre Sandro a più miti consigli: la Giordano verrà infatti messa con le spalle al muro!

Come andrà a finire? Quel che è certo è che, nelle puntate di Upas della prossima settimana, un furiosissimo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) perderà le staffe e si scontrerà aspramente col figlio, fino a studiare delle contromisure. Quali saranno?

Un posto al sole, Alessio Chiodini: “Sandro in amore è troppo scottato…”

In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che l’attore Alessio Chiodini ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero tv nella quale ha parlato anche della situazione sentimentale del suo personaggio:

Per il momento Sandro è single e non ha nessuna voglia di ricominciare una storia: è troppo scottato, poi si vedrà…

In realtà vi abbiamo già anticipato che in primavera rivedremo a Un posto al sole anche Claudio Parenti (Gabriele Anagni), l’ex compagno di Sandro. In quale contesto narrativo avverrà tale rimpatriata?

Presto ne riparleremo, anche perché Chiodini fa capire (sempre tramite Vero Tv) che c’è ancora tempo per godersi gli sviluppi che riguardano il figlio di Roberto:

Questa volta la mia presenza sarà più corposa rispetto ai due anni precedenti. Sono molto contento e felice di questa nuova opportunità lavorativa!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Io continuo a non capire il perchè della fine di questa storia tra Sandro e Claudio in maniera così repentina(peraltro del tutto superficiale)questa estate.Insomma,non hanno raccontato niente(se non il concetto di menefreghismo),se loro pensavano di raccontare qualche altro aspetto dell’omosessualità,non è stato raccontato,non hanno fatto capire nulla e chi più ne ha,più ne metta.Se qualcuno ha capito il senso,me lo spiegasse!Se dava fastidio,come ho letto,bastava far tornare solo Sandro e fargli dire che lui e Claudio si erano lasciati.Anche facendo così,potevano arrivare a rappresentare la storia attuale,cioè,un Sandro deluso,che si affida allo zio.Almeno,non ci sarebbe stata la rivolta della gente.Mah!Se non ci saranno sviluppi positivi,chissà quale sarà la reazione del pubblico stavolta…La cosa positiva è che Claudio ritorna ad Aprile,quindi,si potrà sperare in qualcosa di più lungo e fatto bene.Fra un mese o giù di lì,Claudio dovrebbe tornare e,dagli articoli precedenti e dalle interviste di Alessio Chiodini,dovrebbe ritornare ad interagire con Sandro.Ora,io voglio sperare che sia stato scritto qualcosa di serio e fatto bene per la continuazione di questa storia,altrimenti mi cadrebbero le braccia,più di quanto non mi siano già cadute.Da questa intervista,poi,io capisco che anche la presenza di Sandro è limitata nel tempo,seppur c’è ancora tempo per vederlo.Questo,comunque,coincide con la storia Sandro-Alberto(che è ancora abbastanza lunga).A questo punto,Claudio potrebbe tornare in scena anche per conto suo,cioè,non perchè chiamato da Marina o Roberto.Per questo,spero che,in qualche modo,possa essere stato scritto qualcosa strettamente per i 2 ragazzi.Dalle parole delle 2 interviste,io capisco che viene lasciata una porta aperta,cioè,qualcosa dovrà succedere…anche perchè,se la presenza,seppur ancora abbastanza lunga di Sandro,è limitata,non credo che verranno affrontate parallelamente 2 possibili storie(Sandro-Claudio/Sandro e un altro eventuale incontro con un’altra persona,verrebbe fatto tutto troppo in fretta).Speriamo in sviluppi positivi;mi sembra di capire,leggendo in giro,che ci sono tantissime persone a favore di questa coppia,nonostante quello che è successo.Certo,ci sono anche quelli,a cui non piace e a cui non piacciono i singoli personaggi,però…

  2. Ma quando esce dalla soap questo inutile?

  3. Io mi domando come si possa taccia re dell’appellativo di” inutile” un attore preparato come Alessio Chiodini che ha portato in scena e posto sotto i riflettori il tema scottante dell’omosessualita’, insieme ad un altro attore di grande spessore quale Gabriele Anagni.I personaggi sono stati resi al meglio, due anni fa, e stendo un pietoso velo sull’inverosimile trama dell’estate passata! Per anni ho ascoltato le ansie, i dubbi, i conflitti di tanti ragazzi e ragazze, spaesati, confusi, a volte raggelati dalla scoperta della loro” diversita’”. Chi parla o scrive offese non si rende conto di quanto sia difficile vivere questa condizione!

  4. Purtroppo,ci sono ancora tanti pregiudizi al mondo per le realtá sociali,omosessualitá,disabilità, ecc.E,per quanto si dica che viviamo in un paese civile,civile non é per niente.Immaginiamo solo la solitudine personale che una persona “diversa”(ora,diversa perché omosessuale,disabile,ecc)prova ogni giorno della sua vita per questi pregiudizi,perché vive in un paese,dove non viene pienamente accettato.Già per le cose quotidiane (penso,nello specifico,alla disabilitá),una persona le sente tutte addosso le difficoltá della sua vita(perché,magari,ha difficoltá a fare quelle cose),quindi,queste cose bisogna prenderle con serietà. E voglio fermarmi qui,perché ci sarebbero altre cose da dire,ma il discorso dovrebbe andare avanti per tanto…quindi,per questo, speriamo che gli autori abbiano capito qualcosa dopo la cattiva gestione (voglio essere generosa con le parole,perché potrei dire altro e non sbaglierèi…)di questa estate.In caso contrario,devo veramente pensare che si siano amalgamati a BEAUTIFUL.

  5. Comunque, dopo la puntata di stasera,poiché Sandro é sempre più manovrato da Alberto,non sapendo come continuerà la storia Sandro-Claudio,non é probabile,ma sicurissimo,a questo punto,che Alberto e la Viscardi useranno l’arrabbiatura che Sandro prova per Claudio a loro vantaggio oltre che a danno di quest’ultimo.Bisogna capire come,peró…la cosa consolante é che,prima o poi,Sandro capirá i raggiri dello zio.

  6. Maria, questo mi proccupa e non poco! Calati, per un momento, nei panni di Sandro, e pensa a come ti sentiresti e poi agiresti, se dovessi scoprire che il fratello di tua madre, che tu stai aiutando a ritrovare un posto nella societa’, ti ha scientemente, ingannato, dall’inizio, progettando ogni cosa a tavolino.Io penso, a questo punto, che ci sara’una tragedia e non solo il dissesto dei cantieri, ma anche la morte di qualcuno:non credo Alberto (troppo importante per Upas), forse la Viscardi, forse Claudio (ne sarei annientata), non credo Ferri né Marina.Cosa ti fa scrivere che Sandro capira’i raggiri dello zio?

  7. Io mi baso sulle parole usate dall’attore nell’intervista di qualche settimana fa,nella quale diceva che,alla fine,si sarebbe scoperto che Alberto sta agendo per secondi fini.
    Per quanto riguarda la tragedia,se non sbaglio,qualche mese fa,fui io ad ipotizzare per prima l’eventuale morte di Claudio e ancora ho il dubbio,purtroppo.In un commento della settimana scorsa,dissi che questa storia la stanno portando troppo all’esasperazione ed è questo il problema.Alla fine di tutto,semmai ci dovesse essere una morte,sicuramente,possono essere esclusi Ferri e Marina(essendo i protagonisti),lo stesso vale per Alberto(l’attore,ormai,è come se avesse una specie di patto con UN POSTO AL SOLE,cioè,ritorna ogni tanto per far danno in qualsivoglia campo;al più,lo faranno ritornare in prigione o scappare).La Viscardi non sarebbe il vero colpo di scena,essendo entrata adesso,cioè,non ha un passato,al quale il pubblico è legato(quindi,anche dovesse morire lei,sarebbe una morte avvenuta per i “rischi” del mestiere,diciamo così,cioè,presto dimenticata).Il vero colpo di scena sarebbe proprio Claudio.Ora,io non so come lo faranno rientrare,se perchè chiamato da Marina e/o Ferri o per conto proprio,ma il dubbio sulla fine rimane.Certo,Claudio,al pari di Ferri e Marina,intuitivo com’è,capirebbe la situazione,ovviamente,Sandro non gli darebbe ascolto,almeno all’inizio,ma è proprio lui che Alberto e la Viscardi penserebbero di eliminare(in un modo o nell’altro)subito.Ovviamente,non Marina o Ferri,perchè sono loro,con i quali devono scontrarsi in prima persona.Alla fine dei giochi,ma solo alla fine,Alberto o la Viscardi potranno,eventualmente,pensare di eliminare Ferri e,quindi,come già detto,Sandro potrebbe arrivare a difendere il padre e Claudio Sandro,andandoci di mezzo.Questa è un’altra ipotesi.In realtà,ci sarebbe un’altra possibilità:poichè è Sandro che stanno enfatizzando(a livello di rabbia),nel momento in cui Sandro scoprirà la verità,potrebbe diventare una furia contro lo zio ed è allora che le cose potrebbero prendere una piega pericolosa,facendo sempre andare di mezzo chi non dovrebbe…
    Comunque,nella puntata di ieri,ho notato che la Viscardi ha una sorta di “debole” per Alberto,questa cosa,anche dai filmati visti qualche settimana fa,durerà da quando sono giovani(la ragazza innamorata del fratello dell’amica).Alberto,probabilmente,gioca anche su questo,cioè,sul suo debole per lui.Quindi,mi chiedo,a questo punto,ricambiando idea,se fosse Alberto,ad un certo punto,a voler escludere Veronica da tutto,cioè,ad averla usata e,poi,gettata,quando non serve più?A quel punto,lei potrebbe diventare pericolosa…
    Comunque,in tutto questo caos,speriamo bene almeno per i 2 ragazzi.

  8. Comunque,dall’articolo uscito relativo alle trame di fine Marzo,dove si parla di un Roberto,che farà una scelta,andando contro il suo orgoglio,l’ipotesi che sia lui a contattare Claudio prende sempre più piede.A quel punto, Sandro,avendocela anche con lui,potrebbe definire il padre “disperato”,bisogna aspettarsi una scena,dove Sandro taccia il padre di essere disperato.Ma,a questo punto,ripeto,entrando Claudio in scena,potrebbero cambiare tante cose,perché entrerebbero in gioco tanti sentimenti da parte di Sandro,rabbia,amore,delusione,ecc.Poi,credo verrà mostrato il tentativo di recuperare il loro rapporto con tutto quello che abbiamo detto prima.Fino ad arrivare alla tragedia?Speriamo bene…

  9. Maria, tutti gli eventi prospettati sono accadibili, anche se, come tu stessa hai scritto, un Sandro sempre piu’caricato, rancoroso e bramoso di ” fare giustizia”, o meglio, quella che lui, santa creatura, crede essere giustizia, mi induce a pensare che, purtroppo, arrivera’a farla e, scoperti gli inganni dello zio, non certo secondo modalita’previste dalla legge.Potrebbe anche accadere che, a questo punto, qualcuno (Claudio) si autoaccusi del misfatto, che potrebbe essere il ferimento grave di Alberto, ridotto in coma (Upas, ormai, e’abbonata agli ospedali), e questo immolarsi sull’altare dell’amore per Sandro cancellerebbe ogni sua colpa e/o errore del passato ed il pubblico avrebbe cosi’ben due colpi di scena! Sandro, ovviamente, affermerebbe la sua colpevolezza e allora, via di avvocati, difesa ed accusa perl’uno e per l’altro.Scrivo questo perché so che, in casi analoghi, la giustizia, nell’imposdibilita’ di dichiarare la colpevolezza dell’uno o dell’altro, credo debba dichiarare la non colpevolezza, per mancanza di prove certe.In ogni modo, qualcosa di tragico, di sicuro, accadra’.Se a dipartire fosse la Viscardi, certo per la sua morte nessuno, tra il pubblico, credo piangereb be , ma sarebbe per chi commette il delitto che si formerebbero due opposti schieramenti

  10. Sì, anche questo potrebbe accadere.Certo,in un articolo passato di TVSOAP, venne scritto che questa trama affaristica sarebbe stata ricca di colpi di scena.
    Io,peró,mi chiedo una cosa,ma é solo una cosa che mi é venuta in mente,davvero,senza voler entrare troppo nel dettaglio:gli autori come giustificheranno il fatto che Claudio ha sempre a che fare con la famiglia di Sandro,ora,addirittura,conoscerá anche lo zio e invece a Sandro non viene permesso di “farsi conoscere”dalla famiglia di questo ragazzo?Cioè,risulta veramente ridicolo,in fondo,questa storia,tra alti e bassi,tra essersi presi e lasciati,dura veramente da tanto.Qualcosa in questo senso dovranno pur mostrarlo,altrimenti veramente sarebbe fuori da ogni realtá.Questo senza voler ritornare a polemizzare sulla storia della famiglia di Claudio.In tutto questo,Filippo vive in un altro mondo,ormai,io sto ancora aspettando che si metta nei guai con gli investimenti in borsa.Del resto,non mi dispiace che sia stata scritta una storia relativa ai Cantieri,dove lui non é presente,almeno é qualcosa di diverso.Alla fine di tutto,io spero sempre che i 2 ragazzi possano ritornare ad inseguire il loro sogno.Certo,se Ferri penserà di contattare Claudio a fine Marzo e,quindi,Claudio entrerà in scena dopo 2 settimane o giù di lì, significa che anche lui non sta più inseguendo il suo sogno,quantomeno non é in tournée o altro.

  11. Veramente, Maria, Sandro conosce gia’la famiglia di Claudio; se ricordi fu Sandro ad andare a casa dei genitori di Claudio, dove scopri’che i genitori nulla sapevano dell’omosessualita’del figlio, anzi rifetirono a Sandro che Claudio aveva una fidanzata con la quale era stato visto piu’volte in quartiere e poi Claudio, in una furiosa telefonata con Sandro gli disse che lui , i suoi problemi, se li era sempre risolti da solo, contraddicendo se stesso! Comunque, credi , non sempre accade che, in una coppia gay, i due componenti conoscano le famiglie, perché il figlio di una coppia di amici nostri, che e’gay non e’accettato dalla famiglia del compagno, mentre il suo compagno e’bene accolto dai nostri amici, anche nei giorni di festivita’significative come il Natale.Tutto dipende dalla sensibilita’dei genitori:a noi non e’stato mostrato nulla in merito alla visita di Sandro in casa Parenti, ma la conoscenza tra Sandro e i genitori di Claudio c’è stata e ha portato delle conseguenze, perché Claudio, l’ultima volta che si incontrò con Serena le disse:” Mia madre arriva a telefonare anche dieci violte al giorno per sapere di questa storia”. Tu dici che Claudio conoscera’sicuramente Alberto? Hai notato che, almeno da quanto finora visto, pare che Alberto non sappia dell’omosessualita’di Sandro? Ho quasi la sensazione che sia un elemento che potrebbe causare una reazione negativa in Alberto, una volta scoperto, e da lì Sandro potrebbe iniziare a guardare lo zio con occhi disincantati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *