Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SANDRO alza la voce, ROBERTO come reagirà?

Un posto al sole anticipazioni: SANDRO alza la voce, ROBERTO come reagirà?

Alessio Chiodini (foto di Giuseppe D'Anna)
Alessio Chiodini (foto di Giuseppe D'Anna)

In questi giorni le storie di Un posto al sole sono incentrate soprattutto sui delicati rapporti familiari del clan Giordano, ma da stasera (15 marzo) tornerà in prima linea anche la trama affaristica dei Cantieri. La scoperta di un documento sulla probabile dismissione del settore velistico condurrà infatti Sandro ad una reazione inattesa e destinata a creare scompiglio…

Eh sì: guidato ad arte dal “solito” zio Alberto (Maurizio Aiello), il giovane Ferri alzerà la voce per rivendicare il suo ruolo nella gestione dei Cantieri e a quel punto Marina (Nina Soldano) cercherà una soluzione per farlo ragionare.

Un posto al sole anticipazioni: Sandro e Roberto, è scontro aperto!

Le anticipazioni ci fanno capire però che non ci sarà modo di indurre Sandro a più miti consigli: la Giordano verrà infatti messa con le spalle al muro!

Come andrà a finire? Quel che è certo è che, nelle puntate di Upas della prossima settimana, un furiosissimo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) perderà le staffe e si scontrerà aspramente col figlio, fino a studiare delle contromisure. Quali saranno?

Un posto al sole, Alessio Chiodini: “Sandro in amore è troppo scottato…”

In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che l’attore Alessio Chiodini ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero tv nella quale ha parlato anche della situazione sentimentale del suo personaggio:

Per il momento Sandro è single e non ha nessuna voglia di ricominciare una storia: è troppo scottato, poi si vedrà…

In realtà vi abbiamo già anticipato che in primavera rivedremo a Un posto al sole anche Claudio Parenti (Gabriele Anagni), l’ex compagno di Sandro. In quale contesto narrativo avverrà tale rimpatriata?

Presto ne riparleremo, anche perché Chiodini fa capire (sempre tramite Vero Tv) che c’è ancora tempo per godersi gli sviluppi che riguardano il figlio di Roberto:

Questa volta la mia presenza sarà più corposa rispetto ai due anni precedenti. Sono molto contento e felice di questa nuova opportunità lavorativa!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.