domenica 27 maggio 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA va a vivere alla TERRAZZA (anteprima)

Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA va a vivere alla TERRAZZA (anteprima)

AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole
AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole

A Un posto al sole, la festa della donna non sembra aver portato benissimo al rapporto d’amore tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini): quest’ultima si è sentita trascurata dal giovane Poggi e tra i due è calato il gelo. Riusciranno i due ad uscire dal momento di difficoltà che stanno vivendo da qualche episodio?

Le anticipazioni relative alla prossima settimana ci aiutano a capire che la vicenda prenderà una piega ben precisa: Susanna farà a Niko una proposta inattesa e, come probabilmente avrete già intuito, si inizierà a parlare di convivenza. Quale reazione avrà il figlio di Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) di fronte a tale prospettiva?

Niko e Susanna, Un posto al sole
Niko e Susanna, Un posto al sole

Staremo a vedere, ma intanto possiamo già anticiparvi in assoluta anteprima quello che si annuncia come il “punto d’approdo” della vicenda in questione: ci risulta che alla fine Susanna aumenterà il già nutrito numero di abitanti della Terrazza, dunque un suo trasferimento è all’orizzonte!

Tutto è bene quel che finisce bene? Beh, già sappiamo che nelle storie di Upas sta per rientrare Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), che in passato ha avuto una tormentata storia d’amore con Niko. Anche stavolta interagirà con lui oppure no? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko – Un posto al sole (foto di Giuseppe D’Anna)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. ahahahahah..mo ci vado pure io…

  2. tutti alla terrazza… boh! cmq io spero si lascino..Susanna non la reggo proprio..

  3. Che ci sia posto anche per me? AH, ah, ah!

  4. Susanna sembra una che se la passa proprio bene, in una grlande casa, e se ne va a vivere in quel porto di mare della terrazza? Secondo me non dura!

    • Susanna si merita un pò di centralità nella storia, visto che è quasi sempre lasciata ai margini. E’ una persona positiva ed una ragazza con la testa sulle spalle e tra lei e Niko è decisamente Susanna quella che nei momenti delicati mostra di essere forte e decisa. Vogliamo vederla compagna di vita di Niko. La manfrina del possibile ritorno di un intreccio con Beatrice ha già un pò stufato!

    • D’accordo! A me tutto la famiglia Poggi; Nico, Angela, e Franco mi sono antipatici.

  5. che senso ha andare a convivere con tutta quella gente?? dovrebbe rafforzare il rapporto? con la madre? con il figlio?? … che cosa assurda… lei dovrebbe passare da una bella casa grande tutta sola ad un manicomio di gente compreso suocera, cognata e pargoli??? ah ah ah ah … ma quando mai? chi è la pazza che lo farebbe?
    Per quel bamboccio di Nico poi? a dimenticavo il pesantissimo suocero vicino di casa!!!!!

  6. E dove la mettono a dormire Susanna? (Già mi chiedevo la stessa cosa quando c’era Manuela). La terrazza ormai è una comune! E poi, lei vive da sola, perché non si trasferisce Niko con Jimmy da lei? La mattina porta il bimbo all’asilo e il pomeriggio i nonni vanno a prenderlo e lui se lo riprende quando esce dallo studio, come fanno tutti i genitori del mondo che lavorano no?
    Cmq Niko con Susanna si è comportato davvero male. Ok, per la cena ci poteva anche stare che non la invitasse, poteva essere solo un’occasione per la famiglia in senso stretto, ma non le aveva neppure detto che Angela e Franco si sposavano! Se tua sorella si sposa credo sia il minimo dirlo alla tua ragazza! E poi pretendeva anche di sostenere che Susanna fosse solo capricciosa! Niko è il solito bamboccione…
    Cmq stavolta forse Beatrice non interagirà troppo con loro, vedo più coinvolgimento con la storia che attende la degenere Elena!

  7. Susanna non la reggo.
    Si pone come una ragazza corretta, acqua e sapone, quando nei fatti è sempre stata di una scorrettezza unica.
    Ha tradito un fidanzato che stava a fare il militare per lei per mettersi con Nico, ha sabotato il lavoro di Beatrice e non ha fatto una piega quando ha scoperto che Anita era una falsa testimone.

    Io non ce la voglio alla Terrazza una così!!!

    Speriamo che Nico rinsavisca e si accorga di quanto Beatrice è meglio di lei… e mille volte più affascinante!

  8. Ma state coi piedi per terra. Susanna è una persona umana coi suoi pregi e con i propri difetti, come ciascuno di noi. Errori ne ha fatti ma ha una grande carica di umanità ed ha saputo chiedere scusa per gli errori ed in parte ha anche pagato di persona. Beatrice con quel suo fare da signorina “so far tutto io” nevrotica ed incapace di pensare ad una vita extra lavorativa risulta decisamente artificiale e poco probabile.
    Svegliatevi e smettetela di credere alle favole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *