Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole aprile 2018: ELENA fermerà ENRIQUEZ??? [Anticipazioni]

Un posto al sole aprile 2018: ELENA fermerà ENRIQUEZ??? [Anticipazioni]

ELENA e l'avvocato ENRIQUEZ / Un posto al sole
ELENA e l'avvocato ENRIQUEZ / Un posto al sole

Aprile 2018 pieno di problemi per molti personaggi di Un posto al sole, a iniziare dalla donna che al momento appare più in difficoltà tra i vari ruoli delle soap.

Eh sì, tutti si chiedono se alla fine l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato), forte della sua posizione di potere allo studio legale, riuscirà ad “avvicinarsi” ancora di più ad Elena (Valentina Pace) o se la figlia di Marina (Nina Soldano) gli terrà testa. Presto scopriremo i dettagli della vicenda, ma la sensazione è che la Giordano junior tenga proprio tanto al suo lavoro

Voltiamo pagina. Già nella puntata di Upas di venerdì 30 marzo vedremo un disperatissimo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) giocarsi la “carta Claudio”, e così il personaggio interpretato da Gabriele Anagni farà con l’avvento di aprile il suo rientro a pieno titolo nelle storie della soap. Ciò ammorbidirà la posizione di Sandro (Alessio Chiodini) nelle questioni legate ai Cantieri? E Alberto Palladini (Maurizio Aiello) come reagirà?

Occhio anche a due coppie in crisi, a un Caffè Vulcano alle prese una serie di conflitti gestionali e soprattutto… al ritorno di un personaggio femminile un tantino depresso! Avete già capito chi è? A presto per anticipazioni più dettagliate!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. L’argomento delle molestie è estremamente grave ed attuale.. ancora troppe donne sono costrette a sottostare a personaggi sinistri che si approfittano di loro, pena la perdita di lavoro, davvero terribile… il personaggio di Elena, però, mi è davvero insopportabile da questo autunno e quindi dico quello che penso: preferisco che ceda ad Enriquez, rimanenendo in linea col suo personaggio, piuttosto che vedere una che pochi mesi fa si è prostituita per la seconda volta col marito della madre (madre che voleva avvelenare), uomo su cui ne ha dette di tutti i colori e che tanto male ha fatto sia a Marina che a Lorenzo (che tanto fece per la sorella), atteggiarsi a madonna santa dei sette dolori, quando invece è una persona totalemente priva di dignità.. non voglio che un argomento tanto delicato venga usato per rendere simpatico al pubblico un personaggio cosi detestabile, che ha anche fatto perdere Matteo alla madre, ma continua a vivere con Alice a scrocco da Marina, senza alcun rimorso.. se deve essere affrontato questo argomento venga fatto in modo serio, non con ELena, perchè davvero non è più credibile, men che meno nella veste di donna onesta e rispettabile, davvero, non dopo la sua ultima ributtante storyline.. avrei voluto vedere più dignità a novembre da parte di Elena,questo si…a ogni cambio di pettinatura, cambia personalità!

  2. Sono totalmente d’accordo con te, Giovanna:le molestie sul lavoro, approfittando poi della propria superiorita’gerarchica, sono esecrabili e rivelano un animo meschino e brutale, ma, sinceramente, stridono se la vittima del momento e’una Elena che, del proprio corpo, ha spesso fatto mercato, per averne un tornaconto, quindi parrebbe quasi una schermaglia da pari a pari, ecco.La facilita’con cui , questa sera, ha consigliato alla madre di liberarsi di Roberto, un pessimo compagno e padre, ma ottimo e lungimirante imprenditore, mi ha veramente lasciata di sale:prima, quando era con l’acqua alla gola, Elena si e’servita di Ferri, ora che sua madre sta affrontando la delicata questione della sua fuoriuscita, con estrema facilita’la consiglia di liberarsene.Non temere, Giovanns:Elena, a quanto ho letto, non uscira’dal consueto ruolo, ma dovra’affrontare altri problemi!

  3. Concordo con entrambe! L’argomento era stato sfiorato quando Susanna lavorava ancora in questo studio e fu costretta a licenziarsi, poteva essere sviluppato in quel frangente, visto che Susanna, a differenza di Elena, risultava un personaggio “pulito”!
    Per quanto riguarda invece la trama riguardante Sandro e i cantieri, già nella puntata di ieri mi è sembrato di vedere uno scricchiolio nei confronti dello zietto che tanto si è prodigato a mettere in cattiva luce Marina dopo la proposta di lei a Sandro di esautorare Roberto dei suoi poteri…oltre allo scricchiolio già notato nella Viscardi nei confronti di Alberto, quando ha appellato in malo modo il nipote Sandro…vediamo vediamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *