Un posto al sole aprile 2018: ELENA fermerà ENRIQUEZ??? [Anticipazioni]

ELENA e l'avvocato ENRIQUEZ / Un posto al sole
ELENA e l'avvocato ENRIQUEZ / Un posto al sole

Aprile 2018 pieno di problemi per molti personaggi di Un posto al sole, a iniziare dalla donna che al momento appare più in difficoltà tra i vari ruoli delle soap.

Eh sì, tutti si chiedono se alla fine l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato), forte della sua posizione di potere allo studio legale, riuscirà ad “avvicinarsi” ancora di più ad Elena (Valentina Pace) o se la figlia di Marina (Nina Soldano) gli terrà testa. Presto scopriremo i dettagli della vicenda, ma la sensazione è che la Giordano junior tenga proprio tanto al suo lavoro

Voltiamo pagina. Già nella puntata di Upas di venerdì 30 marzo vedremo un disperatissimo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) giocarsi la “carta Claudio”, e così il personaggio interpretato da Gabriele Anagni farà con l’avvento di aprile il suo rientro a pieno titolo nelle storie della soap. Ciò ammorbidirà la posizione di Sandro (Alessio Chiodini) nelle questioni legate ai Cantieri? E Alberto Palladini (Maurizio Aiello) come reagirà?

Occhio anche a due coppie in crisi, a un Caffè Vulcano alle prese una serie di conflitti gestionali e soprattutto… al ritorno di un personaggio femminile un tantino depresso! Avete già capito chi è? A presto per anticipazioni più dettagliate!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.