Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ELENA, nuovo look e nuovi problemi. Anticipazioni

Un posto al sole: ELENA, nuovo look e nuovi problemi. Anticipazioni

Elena Giordano nuovo look | Un posto al sole
Elena Giordano nuovo look | Un posto al sole

Termina oggi la prima settimana che ha visto nuovamente al centro della scena di Un posto al sole il personaggio di Elena Giordano. Per l’occasione l’attrice Valentina Pace ha sfoggiato un nuovo look con capelli più scuri, ma nuovi saranno anche i problemi a cui andrà incontro la sua Elena.

Dopo le numerose traversie delle sue precedenti apparizioni, la figlia di Marina (Nina Soldano) sembra ora in procinto di ritrovare la serenità e in effetti nelle prossime puntate di Upas la ritroveremo molto soddisfatta del suo lavoro, ma questo rinnovato equilibrio… durerà molto poco!

Un posto al sole anticipazioni: ELENA in crisi per il comportamento di ENRIQUEZ

Sin da subito, infatti, la vita professionale di Elena allo Studio Enriquez si rivelerà piena di ostacoli e, neanche a dirlo, l’ostacolo più grande sarà proprio il titolare dell’attività: non per niente le nuove trame indicano che la donna andrà presto in crisi per via del comportamento di Massimo (Rodolfo Corsato). Beh, non sarà sfuggito a nessuno il modo in cui l’avvocato è rimasto affascinato dalla Giordano junior quando quest’ultima ha sostenuto il colloquio…

Come andrà a finire? Ne parleremo strada facendo, ma vi anticipiamo fin d’ora (e in anteprima) che in futuro Elena potrebbe per forza di cose far parte anche di un altro filone narrativo, che vedrà però protagonista un personaggio a lei molto vicino. Continuate a seguirci!

elena-nuovo-look-upas

elena-giordano-valentina-pace

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. La solita passaguai, che gli autori mettono sempre nei casini, per poi giustificare i suoi comportamenti disgustosi.. se dopo la prima relazione con Ferri aveva già incrinato i rapporti con la madre, dopo l’avvelenamento le cose si sono fatte dure da recuperare.. nonostante questo, ci è ricaduta con Ferri, al solo scopo di vendicarsi di MArina, che non la manteneva più nel lusso dopo essere quasi stata uccisa e ci ha pure messo MAtteo di mezzo.. odia la madre??? però va a vivere da lei per sfruttarla..MArina deve sapere.. se aveva delle colpe come madre, già le aveva pagate con tutte le porcate che le aveva fatto ELena, dopo l’ultima trama, merita solo che Marina le dia una bella lezione e poi di sparire nel nulla con quella figlia insopportabile che si ritrova.. questo tentativo di farne una seconda MArina sta fallendo miseramente.. i commenti sui social dimostrano ampiamente quanto sia poco gradita ELena al pubblico, quindi speriamo che chi di dovere ne prenda atto e che la Giordano jr, la figlia e i casini della prima prendano la via di uscita definitiva dalla soap.. già mi immagino la solita arringa di Viola, Angela e Raffaele..

  2. Ma perchè la fanno tornare per metterla sempre nei casini? Boh

    • Dopo la vicenda dell’ avvelenamento avrei visto bene un cambiamento del personaggio..cosi è stata imbruttita in modo insopportabile… È ormai un personaggio assurdo e avulso dal resto del programma!

  3. Certo che non vi va bene MAI niente. A me piace questa storia e piace il personaggio di Elena, a voi no? Quello è il telecomando

  4. Sarò sincero…la trama di Elena ed Enriquez mi intriga. Tu Giovanna hai ragione, sicuramente, Elena è un personaggio che è scaduto nell’assurdo e si è bruciata, però di questo rientro apprezzo il fatto che interagisca con gente nuova e non stia sempre a rimestare nelle vicende familiari con la madre e Ferri.

    • Io ero disposta a darle una opportunità fino a questa estate… Ma dopo l’ultima trama, mi ha disgustata all’inverosimile…ha fatto tutto solo per vendicarsi di Marina, perche’ ha smesso di mantenerla… Passi il primo episodio con Ferri, già disgustoso, perché lo conosceva poco.. Ma dopo tutto ciò che è accaduto in questi anni, non doveva ripetersi e non dopo che diceva di volere il perdono di Marina per averla quasi uccisa (solo per essere ancora mantenuta da lei)…è stata di un basso abominevole l’ultima storyline…ancora più assurda se si considera che la Pace ha dichiarato di essere stata allontanata perche’ il pubblico non gradiva il suo personaggio dopo l’ avvelenamento alla madre… Secondo me la stessa Pace avrebbe dovuto rifiutarsi di tornare a queste condizioni…non con una storia copiata da una vecchia di anni, totalmente incoerente con quanto detto da Elena in secoli su Ferri e che ha finito di demolirla come personaggio … Sui social la vogliono tutti fuori (leggere per credere) … Nel solito ruolo di fanciulla che vorrebbe fare la santa, ma che la vita perseguita, e’ davvero strabollita!

  5. NUVOLETTA ROSA

    Premesso che a me Elena piace molto, non dimentichiamoci che è una soap e che le situazioni assurde e un po’ paradossali fanno parte del filone.
    Perchè sono belli i personaggi di Arianna, Silvia ( da barista a scrittrice), Alberto Palladini? Per citarne alcuni… eppure ci sono….
    Forza Elena!!

    • Anche a me piaceva il personaggio di Elena…potenzialmente mi piacerebbe ancora, ma le ultime trame da quella di Tommaso in poi sono state veramente troppo. L’hanno rovinata. L’unico modo per ridarle un po’ di fiato è giusto farla interagire il più possibile con altri personaggi…e menomale che va allo studio Enriquez, quindi.
      Ciò che infastidisce è che cercano disperatamente di darle sempre mille alibi, quando si potrebbe semplicemente rappresentare per quella che è: una donna per vari motivi allo sbando, che si comporta come una versione 2.0 della madre, senza una bussola e alla deriva. Ciò che fa arrabbiare in molti è proprio questo: farla agire in maniera pessima (ma pessima veramente) e dandole comunque un’aura di positività da martire. Se ci fosse una rappresentazione più sincera, sarebbe più gradita.

      I personaggi che tu hai citato hanno i loro difetti, ma mai sono stati letteralmente maltrattati dalla squadra autoriale quanto Elena, secondo me.

      • Concordo al 100%, Elena non è mai stata tra i miei preferiti, ma sono state le ultime trame a rendermela intollerabile.. se con la vicenda dell’avvelenamento già era stata rivoltante, l ‘ultima l’ho trovata ancora peggio.. veramente pesante da sopportare.. non aveva l’attenuante dei problemi di droga ne nulla, solo la sua solita cattiveria verso MArina.. una trama davvero disgustosa, che ha coinvolto anche Alice.. e ancora peggio è la difesa di ufficio che ne fanno VIola (la fidanzata di Andrea, di cui è rimasta incinta), Arianna (la moglie cornuta), Angela e Raffaele (lo zio derubato), perfino lo stesso Andrea, tutte persone a cui ELena ha fatto del male, pronte invece sempre ad attaccare MArina (che non ha fatto loro nulla), che se aveva colpe come madre, già le ha abbondantemente pagate

      • Vero! Elena la povera martire non si può vedere!

  6. NUVOLETTA ROSA

    Allora bisogna dire agli autori che scrivano trame, un po’ più sensate e garbate per il personaggio di Elena, chissà magari leggono i commenti….

  7. Dopo la puntata di stasera invece io sto rivalutando questa nuova storyline e sono molto curiosa di vedere come finirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *