Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: le foto di SUSANNA alla TERRAZZA, anticipazioni

Un posto al sole: le foto di SUSANNA alla TERRAZZA, anticipazioni

NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole
NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole

Settimana decisiva per la “questione convivenza” di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). A Un posto al sole il giovane Poggi ha già iniziato a far capire alla sua amata che per stare insieme sarebbe meglio una situazione del tipo “aggiungi un posto a tavola”: in pratica, il figlio di Renato preferirebbe di gran lunga che fosse la Picardi a trasferirsi alla Terrazza, ma la ragazza accetterà?

Risposta affermativa. Già sappiamo che inizialmente la nostra Susanna non sarà molto convinta della soluzione trovata dal boyfriend, ma alla fine capitolerà e farà parte del già nutrito gruppo di abitanti di casa Boschi. A testimoniarlo c’è anche questa bella foto di scena che riguarda le prossime puntate!

SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole
SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole

Intanto, allo studio Enriquez Elena (Valentina Pace) sarà nei guai per l'”eccessivo interessamento” di Massimo (Rodolfo Corsato) e cominciamo a rivedere anche Beatrice (Marina Crialesi), che in passato ha avuto una contrastata storia con Niko. La Lucenti creerà problemi a lui e Susanna? Nell’immediato pare di no, ma per il futuro… staremo a vedere!!!

ELENA, ENRIQUEZ e BEATRICE | Un posto al sole
ELENA, ENRIQUEZ e BEATRICE | Un posto al sole

Vi ricordiamo anche di tenere d’occhio Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): i suoi rapporti con Sandro (Alessio Chiodini) e Alberto (Maurizio Aiello) andranno sempre peggiorando, fino a quando (intorno a fine mese) il tycoon si giocherà il tutto per tutto e contatterà Claudio (Gabriele Anagni), l’ex ragazzo di suo figlio. Cosa succederà a quel punto? (Le foto sono realizzate da Giuseppe D’Anna)

ALBERTO, ROBERTO e SANDRO | Un posto al sole
ALBERTO, ROBERTO e SANDRO | Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ma quale persona sana di mente lascerebbe un appartamento tranquillo e spazioso per trasferirsi in quel manicomio criminale che è la terrazza? Poi per Niko, un tontolone indeciso e mammone.. Per altro sono una coppia noiosa e sciapa… Bea forever!!

    • Iniziare una convivenza con un manipolo di gente attorno, e non gente attorno qualunque, ma la suocera, la cognatina, i figli, una coppia di amici, il suocero che ogni tanto fa incursioni ansiogene…cosa c’è di meglio? Un toccasana per una coppia in rodaggio! (Ovviamente sono ironico)
      Già mi immagino al primo litigio: il dispiegamento dello squadrone della pace e della mediazione: mamma Giulia e sorella Angela intente a mediare – soprattutto la prima – così che Niko si farà risolvere persino i problemi di coppia da mammà!

      E’ una soluzione strampalata, capisco i problemi di budget e tutto, però potevano risolverla meglio. Il trasferimento di Susanna alla terrazza doveva giusto essere una soluzione a un problema o a un’emergenza temporanea: che so, problemi con la casa per Susanna, che trova un “appoggio” arrangiato alla Terrazza in vista di tempi migliori, o cose simili…

      …no, invece vanno a vivere alla “casa di pazzi” (stavolta Alice ha ragione) e pure consapevolmente! Manuela se n’era scappata più volte, era una matta ma decisamente con una testa diversa… Susanna la vedo più pantofolaia e non credo farà colpi di testa, resta il fatto che potenzialmente queste situazioni sono la morte della coppia e loro l’abbracciano con entusiasmo. Contenti loro. Ma se neanche coppie consolidate come quelle della Terrazza capiscono che sarebbe bene guadagnare un po’ d’indipendenza, perché loro due da novelli conviventi non dovrebbero partecipare all’allegro banchetto?

  2. Concordo Fred! È un’assurdità! Povera Susanna… Io ho sempre fatto e continuerò a fare il tifo per lei, ma la terrazza è veramente una comune!
    Per quanto riguarda Bea, Elena&C., sinceramente, sono curiosa, anche se stasera l’atteggiamento della lucenti proprio non mi è piaciuto! Ci ha visto lungo con Enriquez che ha puntato Elena (certo non ci voleva un genio per capirlo), però vederla ancora fargli il massaggino, invitarlo a cena a casa propria, fare la piccata con Elena perché rientrata leggermente in ritardo dalla pausa pranzo solo perché in realtà gelosa ecc. proprio mi è scaduta!

    • maria assunta mengascini

      Sono perplessa anche io: pareva proprio che fossero tornati insieme. Bea è sempre stata combattuta: una donna molto tosta nel lavoro e molto fragile nei sentimenti. La gelosia ci sta, speriamo non le porti guai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *