Beautiful, anticipazioni americane: KATIE in crisi per WYATT, le parole di THORNE

KATIE e WYATT | Soap Beautiful
KATIE e WYATT | Soap Beautiful

Come segnalatovi di recente, nelle prossime puntate americane di Beautiful  Thorne Forrester potrebbe tornare a creare problemi per la relazione sorta tra Katie Logan e il suo ex figliastro Wyatt Spencer.

Dopo alcuni mesi trascorsi in una relazione clandestina senza impegno e “solo di letto”, i due hanno dovuto riconoscere sentimenti reciproci più profondi. Così la coppia non solo è uscita allo scoperto, ma ha anche deciso di bruciare qualsiasi tappa successiva passando subito allo step di fidanzamento.

Wyatt infatti ha consegnato a Katie un anello che aveva comprato e tenuto da parte in attesa di trovare la persona giusta con cui tentare nuovamente la strada delle nozze, dopo i burrascosi fallimenti in cui è incorso in passato.

Wyatt e Katie, tuttavia, se la sono dovuta vedere con Bill Spencer, che ha reagito malissimo nell’essere informato della relazione tra i due: non si tratta di gelosia nei confronti dell’ex moglie, quanto piuttosto di una questione di onore (dal suo punto di vista i due hanno agito alle sue spalle per mesi) e di inopportunità, visto il figlio che lui ha con Katie e che ora si ritroverebbe come patrigno il suo stesso fratello!!!

Nonostante i due si siano difesi con forza, l’editore non ha voluto sentire ragioni e, prima che gli sparassero, era addirittura sul punto di firmare dei documenti che eliminavano Wyatt e Liam sia dalla Spencer Publications e sia dal suo asse ereditario. Non solo: Bill aveva anche citato in giudizio Katie per trascinarla in tribunale e toglierle la custodia congiunta di Will.

La questione, visto l’attentato di cui il magnate è stato vittima, è rimasta in sospeso e lo stesso Wyatt, per tutte queste motivazioni, era stato offerto ai telespettatori come possibile sospettato.

Ora gli spoiler anticipano che Katie e Wyatt proveranno a riprendere il loro cammino come coppia, sperando di avere vita più facile; Bill, infatti, è stato in pratica l’unico ad opporsi, visto che anche Quinn Forrester – sebbene un’iniziale reazione contraria –  aveva deciso di lasciare il figlio libero di prendere le proprie decisioni (per quanto non entusiasta di fronte ad un inaspettato fidanzamento).

Ora Thorne farà però osservare a Katie i problemi a cui potrebbe andare incontro: se Bill proseguirà negli intenti manifestati poche settimane prima, la relazione con Wyatt potrebbe costare alla Logan suo figlio. Per Katie ne varrà la pena? Gli spoiler indicano che la questione la metterà in difficoltà, cosa deciderà di fare?

Intanto però un matrimonio ci dovrebbe essere presto o, quanto meno, si inizierà ad organizzarne uno: l’attrice e cantante (nonché reduce dal Grande Fratello Vip statunitense) Marissa Jaret Winokur apparirà nella soap nei panni di una wedding planner nell’episodio che, negli USA, andrà in onda il 15 maggio. Ad oggi gli unici due diretti verso un altare sono proprio Wyatt e Katie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.