Anticipazioni Beautiful: STEFFY scopre che TAYLOR ha sparato a BILL (puntate americane)

TAYLOR e STEFFY / Beautiful
TAYLOR e STEFFY / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, continua la rivelazione del ruolo che ha avuto Taylor Hayes nel tentato omicidio di Bill Spencer, a cui la psichiatra ha sparato alle spalle dopo essersi introdotta nella sua villa.

Beautiful, anticipazioni americane: il duro confronto tra BILL e TAYLOR

Come è emerso dal duro confronto che i due hanno avuto (nel quale la donna a mo’ di dimostrazione ha puntato nuovamente l’arma contro Bill), Taylor era giunta in città furiosa e disperata per ciò che era successo tra Bill e Steffy: la figlia aveva voluto tenerle nascosto l’accaduto ma era stata Ridge ad informarla, ovviamente fornendole la propria versione dei fatti.

TAYLOR di Beautiful
TAYLOR di Beautiful

Come già sapete, il rancore accumulato negli anni ha fatto sì che lo stilista abbia sempre ritenuto che Bill, l’uomo che quasi lo uccise facendolo gettare da un elicottero, si sia approfittato del momento di difficoltà di Steffy: non una violenza vera e propria ma – secondo Ridge – Bill si è emotivamente approfittato di sua figlia, imponendosi su di lei. Una versione che la stessa Steffy ha sempre contestato, trovandosi a dover ribadire più volte la propria responsabilità in quello che è successo.

Beautiful: STEFFY trova la madre che discute con BILL SPENCER

E la ragazza ha dovuto farlo di nuovo, stavolta con sua madre, quando – appreso dell’arrivo in città di Taylor – l’ha trovata a discutere con Bill, visibilmente turbata.

TAYLOR e BILL / Beautiful
TAYLOR e BILL / Beautiful

Le parole dell’editore hanno fatto crollare una Taylor provata da un crescente senso di colpa per il gesto compiuto, che ha continuato a motivare con la crudeltà che imputa a Bill; quest’ultimo, tuttavia, le ha rinfacciato di essere stata al tempo stesso accusa, giuria e giustiziere in una questione che lei non si è preoccupata di verificare a fondo, facendosi solo influenzare dalle parole dell’ex marito.

Tra l’altro Bill ritiene che, sebbene Taylor abbia pensato di dover difendere sua figlia, ora farà soffrire Steffy visto che a causa sua Ridge ha rischiato un processo e Liam è devastato dalla convinzione di aver premuto lui il grilletto.

Piccola precisazione: a quanto pare Taylor era pronta ad intervenire quando Ridge è stato arrestato, ma poi le accuse sono cadute prima che lei si potesse mettere in viaggio per Los Angeles.

Beautiful: STEFFY scopre che TAYLOR ha sparato a BILL

Steffy, dunque, si è ritrovata invischiata in questa conversazione e, preoccupata per l’evidente stato di agitazione della madre, proprio a lei ha chiesto spiegazioni. A quel punto Taylor, pressata da Bill, le ha confessato il gesto impulsivo compiuto quella notte: arrivata per affrontare Bill, lo ha visto totalmente tranquillo (nonostante avesse distrutto la felicità di Liam e Steffy) e così ha afferrato di getto la pistola dell’uomo che era stata lasciata in bella mostra, scappando dopo aver sparato!

Steffy ha quindi cercato di far capire alla madre che quanto avvenuto con Bill è stato consensuale, ma nel contempo – certa che la madre non riuscirebbe a sopravvivere ad una condanna in galera per un gesto così scellerato ma non nella sua indole – ha chiesto a Bill di non denunciarla, ritenendo anche il comportamento di Taylor una conseguenza del loro errore.

L’editore, sebbene restio a passare sopra l’accaduto, ha deciso di lasciare la psichiatra libera e di attenersi alla versione falsa rilasciata alla polizia su un aggressore sconosciuto. Ma Spencer ha chiarito ad una riconoscente Taylor di averlo fatto solo per Steffy.

Bill si lascerà davvero alle spalle l’accaduto senza chiedere nulla in cambio? Un promo per le prossime puntate americane mostra l’editore dire, rivolgendosi a Steffy: “Ho fatto qualcosa per te, ora voglio che tu faccia qualcosa per me“…

E Liam? Steffy, che già aveva parlato al marito della possibilità che i suoi fossero soltanto falsi ricordi nati dalla suggestione e dal trauma cranico, gli ha detto che Taylor ha confermato questa diagnosi a lei e Bill e che, non essendoci prove concrete contro di lui, è chiaro che sia innocente. Ma gli rivelerà la colpevolezza della madre prima o poi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.