Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!

Taylor di Beautiful con Bill Spencer (Hunter Tylo e Don Diamont)
Taylor di Beautiful con Bill Spencer (Hunter Tylo e Don Diamont)

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, anche se non del tutto inaspettato, visto che fin dall’inizio del giallo in molti avevano ipotizzato che la persona che aveva attentato alla vita di Bill Spencer fosse Taylor Hayes (Hunter Tylo).

Il suo ritorno a sorpresa (di cui vi parliamo QUI e QUI) non ha fatto altro che rafforzare questo possibile scenario, che ora è diventato realtà grazie alle parole della stessa psichiatra.

Taylor infatti, nel corso del suo duro confronto con Bill, ha rivelato all’editore di essere stata lei ad aver premuto il grilletto contro di lui quella notte. Cosa farà adesso il magnate? La denuncerà? Oppure i suoi sentimenti per Steffy lo porteranno a prendere altre decisioni?

Ma il ruolo di Liam e i suoi ricordi? Resta possibile il fatto che il ragazzo, in stato confusionale per via del trauma alla testa, possa a questo punto aver soltanto immaginato di aver attentato alla vita del padre, spinto dalle suggestioni sugli eventi di quella notte che, nella sua psiche confusa, hanno preso la forma di ricordi… in realtà falsi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.