Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ed ANITA, colpi di scena in arrivo

MARINA CRIALESI (Beatrice di Un posto al sole)
MARINA CRIALESI (Beatrice di Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna

Novità in arrivo nella seconda metà di aprile 2018 a Un posto al sole. In questo momento stiamo assistendo soprattutto alle vicende affaristiche riguardanti i cantieri, con l’arrivo a Napoli di Claudio (Gabriele Anagni) che rischia di far saltare tutti gli equilibri costruiti finora. Ma presto arriveranno nelle vicende di Upas due grandi svolte di cui vi parliamo in anteprima e che non riguardano le trame legate all’imprenditoria…

Occhio dunque allo studio legale Enriquez: finora i riflettori sono sempre stati puntati su Elena Giordano (Valentina Pace), ma presto si sposteranno su Beatrice (Marina Crialesi). Eh sì, qualcosa di sorprendente riguarderà l’avvocato Lucenti: stando ai rumors si tratterà di un colpo di scena assoluto, di cui vi parleremo prestissimo…

LUDOVICA BIZZAGLIA è Anita Falco a UN POSTO AL SOLE
LUDOVICA BIZZAGLIA è Anita Falco a UN POSTO AL SOLE

Attenzione inoltre alla trama di Anita (Ludovica Bizzaglia): nei prossimi giorni vedremo la ragazza andare d’amore e d’accordo con Vittorio (Amato D’Auria), ma presto quest’ultimo reagirà male riguardo all’intenzione della giovane Falco di lasciare l’Accademia di Belle Arti.

Anche Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) proverà a far cambiare idea alla sua collaboratrice: ci riuscirà? Comunque vada, la storia virerà presto su tinte assai fosche: per Anita sta per aprirsi un tunnel molto pericoloso, che rappresenterà un “deja vu” nel suo contesto familiare e coinvolgerà diversi personaggi della soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.