Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE tenta il suicidio!

Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE tenta il suicidio!

MARINA CRIALESI è BEATRICE a Un posto al sole
MARINA CRIALESI è BEATRICE a Un posto al sole

Una svolta inaspettata e potenzialmente tragica è all’orizzonte nelle nuove puntate di Un posto al sole: già vi avevamo anticipato che il personaggio di Beatrice (Marina Crialesi) avrebbe riservato un grande colpo di scena, dunque ora vi forniamo più dettagli sull’argomento (visto che gli episodi in questione sono prossimi alla messa in onda).

Assisteremo a breve ad una profonda crisi della Lucenti, che – alle prese con un grosso problema – deciderà di sfogarsi con Niko Poggi (Luca Turco). Fatto sta che Susanna (Agnese Lorenzini) prenderà molto male questo momento di intimità e confidenza tra i due ex e passerà al contrattacco…

Un posto al sole spoiler: tutti contro Enriquez!

Attenzione dunque alla puntata di venerdì 20 aprile, durante la quale Beatrice subirà le dure parole di Susanna precipitando in uno stato di prostrazione ancora più profondo, fino ad un punto di non ritorno: come avrete già capito, Beatrice tenterà di togliersi la vita!

Per fortuna l’avvocatessa non morirà (presto vi anticiperemo maggiori dettagli) e finirà “semplicemente” in ospedale, ma quanto accaduto cambierà profondamente i rapporti tra Beatrice ed Elena Giordano (Valentina Pace), fino ad ore nemiche: le due diventeranno alleate contro Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato)?

Quel che è certo è che per il losco avvocato di Upas il cerchio inizierà a stringersi: anche Niko e Susanna cercheranno di incastrarlo, mentre persino Ornella (Marina Giulia Cavalli) inizierà ad avere dei sospetti. Enriquez riuscirà a cavarsela… oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. L’alleanza tra due donne mi piace molto… e che donne!!!!!

  2. Mi sfugge un qualche cosa.. Sospetti, tentare di incastrare Enriquez… Ma per che cosa? Bea è incinta??? Non credo che basti il fatto che Enriquez l’ abbia scaricata ( sua abitudine) o che faccia il provolone in giro (altra sua abitudine) per incastrarlo in responsabilità sul tentato suicidio della nostra Bea.. Oppure la Lucenti è a conoscenza di qualche magagna del capo?e comunque non rovinatemi Bea con una amicizia con Elena… La ladra mancata matricida non stabilisce mai alcun rapporto senza un secondo fine!

  3. Concordo con Claudia:positivo mostrare un’alleanza tra donne, il che non significa necessariamente che sfocera’in un’amicizia, anche se ne’un presupposto! Chissa’cosa vorra’dire ” incastrare Enriquez” e la cosa mi incuriosisce, devo dire! Puo’essere che, come supposto da Giovanna, Bea sia a conoscenza di qualche magagna del capo; staremo a vedere!

  4. Beatrice è mille volte meglio di Susanna.
    Più bella, più cuore, più carisma, più tutto.
    Quand’è che ci liberiamo della gatta morta e la vediamo un po’ di più…?
    Intanto ben venga quest’alleanza tra donne, e non è vero che Elena non sa cosa sia l’amicizia, anzi.

    • infatti era molto amica di SIlvia e di Viola, nonchè di Arianna ed Emma.. non a caso si è fatta tutti i loro uomini.. soprattutto una grande nipote per Raffaele, a cui ha sottratto il ristorante.. ma finiamola di difendere l’indifendibile

      • La storia si fa interessante: o Bea è incinta di Massimo, o sa robaccia su di lui, o è sottoscacco anche lei, non vedo altre possibilità. Spero che passata la buriana ci sia un po’ di serenità per Beatrice che è comunque una donna in gamba, purtroppo sfortunata nei sentimenti. E che Enriquez paghi per il male che ha fatto e sta tuttora facendo. ( Ma questo avvocato qualche spiraglio buono proprio no?)

  5. Bea è comunque una donna in gamba purtroppo sfortunata nei sentimenti. Spero si riprenda presto e dia una lezione a Enriquez una volta per tutte. Quest’uomo qualche barlume di coscienza proprio no?

  6. Anche a me sfugge per che cosa Enriquez debba essere incastrato… E lo sfogo con Niko mi ha fatto ridere, piagnucolava solo per il fatto che ora l’avvocatone le faccia seguire solo pratiche di serie B e il discorso che Susanna le ha fatto mi è comunque piaciuto, Beatrice è in gamba ma si è fatta tutte le sue storie e scelte con Enriquez solo per arrivismo carrieristico, quindi proprio non comprendo neppure questo suo tentativo di suicidio, se è solo per questioni lavorative o ci sia dietro altro (spero) di ben più importante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *