Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: CINZIA più vicina a GUIDO. E MARIELLA???

Anticipazioni Un posto al sole: CINZIA più vicina a GUIDO. E MARIELLA???

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

In questi giorni a Un posto al sole stiamo assistendo alle tragicomiche avventure di Mariella Altieri (Antonella Prisco), impegnata a mettere in pratica le “lezioni” di Bice Cerruti (Lara Sansone). Come avrete già notato, però, l’allieva non sta riuscendo a superare il maestro e così la simpatica vigilessa appare ben lontana dal “tenere in pugno” il suo uomo…

Quali saranno i prossimi sviluppi della storia? A sentire gli ultimi rumors, che vi anticipiamo in anteprima, non è detto che le cose migliorino: si mormora infatti che Mariella non vivrà più con Guido (Germano Bellavia) e che la presenza di Cinzia (Veronica Mazza) nella vita di Del Bue dovrebbe aumentare. Ritorno di fiamma, per caso? E la povera Altieri? Staremo a vedere con le prossime anticipazioni.

Spoiler Un posto al sole: SILVIA discute di nuovo con ARIANNA

Parte intanto una nuova settimana con Upas e tra i protagonisti delle storie più leggere ci sarà anche Otello (Lucio Allocca): il marito di Teresa (Carmen Scivittaro), infatti, è sempre più insofferente nel suo ruolo di pensionato e si metterà in testa di tornare in sella ad una moto! Silvia (Luisa Amatucci) chiede a quel punto chiederà a Guido di intervenire per limitare i danni…

E a proposito di Silvia, tenderanno a “riaccendersi” le discussioni tra lei e Arianna (Samanta Piccinetti). Stavolta il pretesto arriverà da un’idea di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), che vorrà realizzare un murales su una parete del Caffè Vulcano. Che la Graziani non gradisca la novità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Guido è diventato inguardabile.. una vera carogna con Mariella!!dietro l’aspetto di bonaccione, è una iena a volte, basti ricordare quando si arricchi col lotto e mandò al diavolo tutto il palazzo.. tornato povero (sperperò tutto in 2 giorni, lo scemo) tornò a palazzo dagli “amici” con la coda tra le gambe.. dovrebbero mandarlo al diavolo entrambe

  2. Concordo pienamente:la storia del lotto non la conoscevo, ma il personaggio e’un ” buono di superficie”, mentre, nell’animo, lo e’ad intermittenza; Mariella merita molto di piu’.

  3. Spero che Mariella lo lasci con una scena col botto!

  4. Per me Guido…non è fatto per avere una relazione stabile e importante con una donna. E’ uno da “ognuno a casa sua e ci vediamo per stare insieme ogni tanto allegramente”, ha le sue abitudini, non si smuove manco a pagarlo oro.

  5. Guido è diventato insopportabile! Che Mariella lo mandasse a quel paese e invece la poveretta continua a zerbinarsi… E Cinzia che un tempo mi piaceva molto come personaggio, anche lei ultimamente mi è venuta a noia, sempre la solita solfa… Quindi autori, o rimettere insieme Guido e Cinzia seriamente (cosa che un tempo avrei voluto) oppure basta! Cambiate trame!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *