Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO continuerà a mentire a SERENA

Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO continuerà a mentire a SERENA

FILIPPO | Un posto al sole
FILIPPO | Un posto al sole

Sta facendo molto discutere sui social network la “metamorfosi” di Filippo, che ultimamente a Un posto al sole è un po’ meno “principe azzurro” del solito: il personaggio interpretato da Michelangelo Tommaso, infatti, è sempre più schiavo del trading on line ed è arrivato anche a mentire spudoratamente a Serena (Miriam Candurro)…


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Nelle attuali puntate di Upas la signora Sartori crede che il consorte sia già fuori dalla sua dipendenza e ne è felice, ma liberarsi da certi problemi non è evidentemente così facile e immediato: in realtà, proprio di recente, Filippo ha affittato un ufficio pur di gestire indisturbato la sua attività, ovviamente senza dir nulla alla moglie!!!

Un posto al sole spoiler: FILIPPO cambierà ancora molto…

La vicenda in questione ci sta mostrando senza dubbio dei lati oscuri del personaggio che neanche pensavamo gli appartenessero, ma come evolverà la faccenda?

Ebbene, se avevate pensato ad una “trama meteora” vi siete sbagliati! Ci risulta che Filippo continuerà a mentire a Serena e che, in linea generale, è destinato ad un cambiamento su più fronti: pur amando ancora la sua dolce metà, cercherà sicurezze economiche ad ogni costo… Cosa vorrà dire? E fin dove si spingerà il giovane manager?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Pur amando la sua dolce metà, cercherà sicurezze economiche ad ogni costo??? Pippo finirà mica a fare il gigolò??? io da anni sogno una love story con MArina.. ci stavano provando anni fa, ma non sono andati oltre il bacio… invece quegli schifosi di Elena e Ferri ce li hano proposti per ben la seconda volta… spero in qualcosa che scrolli il torpore e l’apatia fiacca in cui questa soap vive da mesi ormai.. un colpo di scena interessante e dignitoso!

  2. Appunto, Giovanna, interessante ma ” dignitoso”; sinceramente, la carriera del” gigolò” potra’essere, certamente, interessante, ma non ci trovo nulla di dignitoso.Che uno dei personaggi piu’positivi di Upas possa spingersi, pur di non essere scoperto, a valicare confini, per sua indole, impensati, posso anche accettarlo, ma che arrivi a” prestazioni” di un certo genere, mi sembra proprio una” beautifulizzazione” un po’esagerata, per questo tipo di” soap”.Bisogna seguire gli eventi passo passo, per carita’, e valutare l’evolversi delle trame, ma che, a seguito dell’iniziale bugia, Filippo si potesse trovare in una spirale dai risvolti insospettati, l’avevo percepito quasi da subito; del resto, va detto che, proprio vivendo esperienze drastiche, ognuno di noi sperimenta e scopre aspetti di sé, sino a quel momento ignoti.Speriamo in eventi avvincenti ma non disgreganti la coppia!

    • ciao Clelia…la mia era una battuta , anche se di questi tempi non si sa mai.. Io dopo Claudio e serena e Ferri ed Elena 2.0 non mi meraviglio più di nulla … Data l’importanza del tema e l’affezione che ho per Filippo, spero che il tema venga trattato con i dovuti riguardi.. Qualche mese fa, in preda al disgusto, ho abbandonato la soap, io che la seguo dagli esordi, tra l’altro… Spero di non doverlo fare di nuovo.. Un saluto carissima

  3. Sì, Clelia, concordo, quella del gigolò sarebbe davvero una beautifullizzazione eccessiva ahahah…
    Beautiful per Beautiful, mi lancio anch’io in una mia fantasia beautifulliana che ho da un po’: io vedo bene insieme Ornella e Nicotera, fin dai tempi in cui tramavano per proteggere Viola dai guai del magistrato. Fine del delirio eheheh 😀

    Su Filippo e Serena, a me questa trama piace e devono saperla gestire bene. Trovo credibile il cambiamento di Filippo, non concordo con la “meraviglia” dello sbiadimento del principe azzurro: le dipendenze purtroppo cambiano le persone anche profondamente. Mi aspetto sviluppi importanti, non una roba alla tarallucci e vino.

  4. Salve, Giovanna e Fred! L’ho appena scritto che questa trama, all’apparenza ” leggera”, anche perché introdotta da Otello (geniale l’idea), da subito mi ha dato la sensazione di portare Filippo (e noi con lui) in un labirinto dal quale non so quanto gli sara’facile uscire! Il Principe Azzurro sta tornando Rospo? Puo’essere, ma forse, un attimo prima della metamorfosi a rovescio, qualcosa accadra’che lo riportera’alla lucentezza primaria! Devo dire che ho avuto una sgradevole sensazione gia’nel momento in cui Filippo si espresse in modo molto duro verso Sandro, quasi avesse dimenticato quanto avesse sofferto e soffrisse il fratello:fu Serena a doverglielo ricordare. La trama e’intrigante, anche perché gia’si nota che comincia a coinvolgere altre persone:Filippo che rifiuta di andare al Vulcano con Viola per non dover affastellare ancora menzogne, e’emblematico di un disagio forte che lui sta vivendo.Giovanna, hai ragione:dopo Ferri ed Elena 2 e Claudio e Serena (alla quale si sta mettendo rimedio), non ci si deve stupire di nulla, purtroppo; anch’io amo molto Filippo e spero in uno snodo di eventi sorprendenti ma credibili.Buona notte, Giovanna e Fred:alla prossima!

  5. Oddio, una liaison fra Marina e Filippo spero di non vederlo mai! Mi darebbe veramente fastidio! E poi in questo momento Marina è quasi più squattrinata di Filippo, quindi se cerca sicurezza economica a tutti i costi lì non la potrà trovare!
    Comunque Filippo gigolò faccio fatica a vederlo, fosse stato Tommaso…(del quale spero sempre in un ritorno)
    Troverà forse una qualche superesperta di investimenti e tradirà Serena? Mah… stiamo a vedere, la trama incuriosisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *