Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO continuerà a mentire a SERENA

FILIPPO | Un posto al sole
FILIPPO | Un posto al sole

Sta facendo molto discutere sui social network la “metamorfosi” di Filippo, che ultimamente a Un posto al sole è un po’ meno “principe azzurro” del solito: il personaggio interpretato da Michelangelo Tommaso, infatti, è sempre più schiavo del trading on line ed è arrivato anche a mentire spudoratamente a Serena (Miriam Candurro)…

Nelle attuali puntate di Upas la signora Sartori crede che il consorte sia già fuori dalla sua dipendenza e ne è felice, ma liberarsi da certi problemi non è evidentemente così facile e immediato: in realtà, proprio di recente, Filippo ha affittato un ufficio pur di gestire indisturbato la sua attività, ovviamente senza dir nulla alla moglie!!!

Un posto al sole spoiler: FILIPPO cambierà ancora molto…

La vicenda in questione ci sta mostrando senza dubbio dei lati oscuri del personaggio che neanche pensavamo gli appartenessero, ma come evolverà la faccenda?

Ebbene, se avevate pensato ad una “trama meteora” vi siete sbagliati! Ci risulta che Filippo continuerà a mentire a Serena e che, in linea generale, è destinato ad un cambiamento su più fronti: pur amando ancora la sua dolce metà, cercherà sicurezze economiche ad ogni costo… Cosa vorrà dire? E fin dove si spingerà il giovane manager?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.