Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA, il matrimonio può attendere?

Franco e Angela | Upas
Franco e Angela | Upas

Dopo la conclusione della lunga vicenda al cardiopalma legata al clan Prisco, Franco Boschi (Peppe Zarbo) e Angela Poggi sono al momento un po’ meno al centro della scena di Un posto al sole rispetto ai mesi precedenti (li rivedremo in primo piano tra qualche tempo), ma sappiamo che – dopo tante sofferenze – attualmente attraversano uno stato di “stabilità positiva”.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 14 giugno 2021


Lo ha sottolineato anche Claudia Ruffo, l’interprete di Angela, in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

In questo periodo Angela e Franco si sono riavvicinati. Il pubblico vedrà Angela sorridere e stare serena, ma i pericoli e le sorprese sono sempre in agguato…

Non si sa ancora in realtà quali siano le trame che riguarderanno la giovane Poggi e il suo compagno quando i riflettori torneranno ad illuminarli in modo più deciso, ma quel che è certo è che – complice anche questo piccolo “stand by narrativo” (normale peraltro in un’ottica di rotazione di storie e personaggi) – il matrimonio di cui gli stessi Franco e Angela avevano parlato alla fine dei loro guai con Gaetano & C. è un po’ meno imminente rispetto a quel che si pensava

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.