Anticipazioni Un posto al sole: RITA GIORDANO (Adele Pandolfi) nella puntata 5000

ADELE PANDOLFI è Rita Giordano a Un posto al sole
ADELE PANDOLFI è Rita Giordano a Un posto al sole

L’11 maggio 2018 Un posto al sole festeggia le cinquemila puntate e, per l’occasione, manderà in onda un doppio episodio che però non si caratterizzerà solo per la maggior durata…

Sin da tempi non sospetti, vi stiamo “spoilerando” che la puntata 5000 di #Upas sarà speciale anche dal punto di vista dei contenuti, e non per niente la pagina Facebook ufficiale della soap ha postato da poco un video destinato a incuriosire soprattutto i fan storici della gloriosa trasmissione di Rai 3!

Dal video si evince chiaramente che è tornata sul set Adele Pandolfi, l’attrice che nei primi anni di Un posto al sole interpretava Rita Cozzolino in Giordano. Si tratta della prima moglie di Raffaele (e madre di Diego), che a un certo punto della narrazione fu uccisa da Ciro Gambardella (scatenando il putiferio tra gli aficionados dell’epoca).

Essendo il personaggio di Rita Giordano morto e sepolto da un bel pezzo, in quale contesto si inserirà questa nuova apparizione? Accadrà qualcosa di pericoloso a Raffaele (Patrizio Rispo)? È troppo presto per conoscere tutti i dettagli, dunque restiamo in attesa di saperne di più e vi anticipiamo che – stando ad alcuni rumor che vi segnaliamo in anteprima – il ritorno di Rita non sarà l’unica sorpresa della puntata #Upas5000!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.