Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: tra SILVIA e ARIANNA è guerra? Intanto ELENA…

Anticipazioni Un posto al sole: tra SILVIA e ARIANNA è guerra? Intanto ELENA…

SILVIA, ARIANNA, ANDREA e MICHELE | Un posto al sole
SILVIA, ARIANNA, ANDREA e MICHELE | Un posto al sole

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, il ritorno di Claudio Parenti (Gabriele Anagni) rimescolerà le carte della storyline legata ai cantieri. Oltre alla trama affaristica “top”, comunque, la soap partenopea di Rai 3 ci propone attualmente alcune trame decisamente al femminile.

Un posto al sole anticipazioni: ORNELLA cerca di aiutare VIOLA

Iniziamo da Viola (Ilenia Lazzarin). Da tanto tempo vi anticipiamo che un personaggio di Upas sarebbe apparso stanco e depresso, e le scene andate in onda il 4 aprile hanno ormai svelato di chi e di cosa si tratta: è evidente che la Bruni si troverà a gestire una depressione legata al recente parto  e nelle prossime puntate vedremo mamma Ornella (Marina Giulia Cavalli) intenta ad aiutare la figlia a superare il problema: ci riuscirà?

Un posto al sole spoiler: ELENA perderà il lavoro???

Occhio anche ad Elena (Valentina Pace), che ritroviamo fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato). E le cose per lei non andranno meglio nel prossimo futuro: oltre a subire le angherie dell’avvocato, la giovane Giordano dovrà contrastare anche quelle di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi). Quest’ultima le renderà la vita impossibile? Quel che è certo è che la nostra Elena, tra pochi episodi, rischierà di perdere il suo nuovo lavoro allo studio legale

Un posto al sole: ARIANNA teme il ritorno di SILVIA al Vulcano

Ancora donne in primo piano, infine, ma per una vicenda di certo più leggera: terminata la parentesi letteraria, Silvia (Luisa Amatucci) avrà una certa voglia di rientrare nel giro del Caffè Vulcano, il locale che non gestisce più ma di cui resta proprietaria. Sta di fatto che Arianna (Samanta Piccinetti) non vedrà di buon occhio tale “riavvicinamento”, pensando evidentemente che la Graziani voglia riprendersi anche la gestione del bar-ristorante, e così tra le due sarà guerra: una prima ipotesi di “convivenza professionale” tra Arianna e Silvia si trasformerà in un disastro e così, decisa a non darla vinta alla moglie di Andrea (Davide Devenuto), la stessa Silvia si presenterà nuovamente al Vulcano. Cosa succederà a quel punto?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. considerazioni varie: Arianna e Andrea sono due idioti.. innanzitutto, non so quale donna penserebbe di portare in una casa (leggasi comune), dove già cè la densita’ di popolazione di un carro bestiame, la figlia odiosa del marito e soprattutto la ex moglie del marito, che al primo momento di crisi tra di loro si è subito fiondata nel letto del Pergolesi e al bisogno (per pararsi il didietro sull’avvelenamento alla madre malata di cancro)ha subito spiattellato la cosa, mandando all’aria il matrimonio senza alcun problema.. Elena si è trombata Andrea mentre stava con Arianna e la Landi la incensa sempre buttando me*** su MArina…. ANdrea poi, che tra l’altro sa la verità sull’innocenza di MAtteo sul furto del quadro, continua ad attaccare la ex suocera.. vogliamo dire che se Alice è una gran maleducata e viziata è perchè il padre se ne è sempre fregato sia economicamente che moralmente della figlia e a lui fa gran comodo che sia MArina a mantenerla? Vogliamo dire che la colpa è di ANdrea e di qello schifo di persona che è ELena? hanno da dire su MArina? mandino la viziata alla terrazza, la mantengano loro ed ELena la smetta di parassitare la madre e le dica ciò che è successo nella vicenda furto quadro..non va bene MArina, ma i suoi soldi si? un trio di imbecilli Elena, Arianna e Andrea.. Elena poi basta, gli autori la tolgano di mezzo se devono sempre tormentarci con lo stesso ruolo da sfigata e derelitta vittima della vita… Silvia si faccia valere,il locale è suo, diamine!!

    • Ma quanti vani è la terrazza? Sembra che ci possa andare tutto il palazzo!
      È ovvio che l’idea di Arianna è folle! Nessuno, tanto memo Alice, vorrebbe vivere in una casa tanto caorica piuttosto che in una magnifica villa!
      Secondo me gli autori stanno cercando in tutti i modi di farr riaffezionare gli spettatori afld Elena dipingendola al solito come una povera vittima (ma non credo ci stiano riuscendo!). Mai una trama su di lei positiva!

      • Provare simpatia per ELena è impossibile.. faccio una rapida panoramica delle sue azioni dal suo ingresso ad ora:Arriva dall’America, Silvia l’accoglie in casa come una sorella, le da un lavoro come baby sitter di Rossella e lei fa di tutto per sedurre Michele, riuscendoci, da qui i problemi di alcolismo di Silvia.. ENtra in crisi con Michele e si prostituisce una volta con Ferri, che la usò per vendicarsi, al solito, di MArina, che lo scopre e giustamente, manda al diavolo la figlia.. se ne va a Roma un anno, purtroppo torna,perchè l’uomo con cui si doveva sposare la tradiva.. seduce di nuovo Michele, che si era messo con Emma,dopo averlo sfiancato per settimane, facendosi trovare mezza nuda svariate volte,poi lui la lascia perchè capisce di non amare più ELena e di rivolere Emma..va a letto con Andrea, il ragazzo di Viola e rimane incinta.. MArina, la madre pessima, l’ha nel frattempo perdonata e la mantiene con ALice.. finito il matrimonio farsa col Pergolesi, si mette con Luca Damiani, con cui sottrae il ristorante a Raffaele..dopo l’omicidio di LUca, di cui è ingiustamente accusata (l’assassina è la sua amante Daria, incinta di lui e rifiutata), la madre e il fratello fanno di tutto per aiutarla e lei viene scagionata; decide poi di mettersi col magistrato incaricato delle indagini, tal Niccolò Sassi, ovviamente sposato, che poi la lascia per tornare dalla moglie e muore… esce grazie a dio di scena, ma purtroppo torna.. in una delle sue apparizioni seduce Andrea, in crisi con Arianna.. torna a Napoli e d’accordo con Tommaso, droga la madre (che faceva radioterapia) riducendola una larva, per derubarla, visto che i soldi di cui la ricopriva e i lavori che le aveva trovato, non bastavano per pagarsi la bamba… tra l’altro, per allontanare i sospetti di Andrea, racconta ad Arianna la scappatella del marito con lei, ingigantendo la cosa..se la cava con un nonnulla e i soliti Raffaele, Viola ed Angela che la santificano, è tanto fragile lei!!poi, superoffesa perchè la madre non la ricopre più di soldi, decide di far di nuovo la prostituta per Ferri, furibondo per l’abbandono di Marina, nonostante lo critichi da
        anni.. quando non ne ottiene ovviamente nulla, decide di derubarlo, con l’intenzione di far accusare Matteo e pace se zio Raf ci va di mezzo.. visto che Ward doveva fare il musical, MAtteo decide di autoaccusarsi del furto del quadro e la nostra vittimina la passa ancora liscia.. va a scrocco con la figlia a casa della madre e va a lavorare per Enriquez, che palesa subito i suoi veri interessi.. lei non ne parla con la madre (che di certo non le volterebbe le spalle se sapesse, anche se lo meriterebbe), ne prova a cercarsi un altro lavoro.. semplicemente, quando l’avvocato si butta a pesce su di lei dopo la cena nella di lui casa, si toglie gli slip per poi farsi il suo consueto piantino e ammorbarci con la sua faccia di funerale.. Susanna, con la metà dei suoi anni, girò i tacchi e cercò lavoro altrove.. non è giustificabile con la madre difficile che ha, ne con nulla.. è solo insopportabilmente squallida, negativa e senza alcuna spina dorsale.. segnalo, qualora ce ne fosse bisogno, il consueto pessimo risultato d’ascolto di ieri.. anche la Pace, dovrebbe farsi sentire.. possibile che dopo anni di militanza ad upas, non possa dire la sua? le auguro di trovare alrove il successo, per lei e per il bene di upas!

  2. Giovanna, carissima, come sempre d’accordo con te! Mai una trama positiva per Elena! Solo squallore…
    Cmq, relativamente a quest’ultima trama allo studio Enriquez, lei non mi stupisce (ormai…), ma che proprio mi risulta ulteriormente squallida è la Lucenti. Non mi è mai piaciuta, ma dopo la parte che ha fatto ad Elena al caffè vulcano nella puntata di ieri, sinceramente, mi è scaduta ancora di più! Hai detto bene, Susanna, nell’ambito del “vizietto” di Enriquez, è stata l’unica che ha dimostrato di essere una donna con dignità e carattere! Elena è una fallita e quindi cede al viscido, Beatrice ha la stoffa per diventare un ottimo avvocato ma per immagine sta anche lei al gioco del viscidone e poi va a fare la morale? Ma mi faccia il piacere!
    Capitolo Arianna. Altra mezza fallita, saccente ed arrogante. Aspetto solo che Silvia la metta al suo posto!

    • Concordo.. Andrea, una volta uno dei personaggi più carini ed eclettici, è stato ridotto a zerbino della moglie odiosa e isterica, che fa da confessionale alla di lui ex moglie Elena, talmente inqualificabile che nemmeno la commento (tra l’altro, ieri ha dato l’ennesima dimostrazione di non amicizia a VIola, davvero pessima!)e dalla figlia viziata e insopportabile.Non possiamo liberarci di queste tre e far tornare la dolcissima Ersilia?? davvero, non se ne può più!senza Elena,Alice e Arianna recupererebbero parecchio gradimento..

  3. Concordo con voi su quasi tutto, ma, in merito ad Elena, io sarei propensa ad offrirle un’ultima possibilita’; sia chiaro che questo mio atteggiamento deriva dal non essere stata spettatrice delle gesta del personaggio, ma, soprattutto,(e lo ritengo un limite), da una mia tendenza a dare sempre una possibilita’di riscatto a chi ne combina d’ogni genere, ma, ripeto, so che non e’giusto.Puo’essere che, come da anticipazioni, lo studio Enriquez ci riservi, nelle persone di Beatrice ed Elena, novita’incredibili, ma resta il fatto che Elena, per me, e’una sbandata, in parte anche alquanto colpita dalla malasorte, se pensiamo che ha subito due licenziamenti in un breve lasso di tempo ed ora è finita nel letto del voglioso avvocato, controvoglia. E’vero:Susanna ha detto di no e ha preso le sue pezze e ha lasciato lo studio prestigioso:altra tempra, altra determinazione, altra indole! Andrea mi stringe il cuore ; ormai non e’rimasto piu’nulla del fotografo geniale al quale parevano schiudersi, da un momento all’altro, tante allettanti opportunita’ che, in seguito, non hanno avuto alcuna concretizzazione. Forse, chissa’, e’anche questo che gli autori vogliono farci pervenire, come messaggio:bisogna anche saper dire addio ai sogni irrealizzabili della giovinezza e accettare quello che la vita ci offre! Speriamo, dai, in eventi futuri piu’gratificanti per il nostro Pergolesi, e non solo!

  4. NUVOLETTA ROSA

    E se per esempio il viscido Enriquez , si innamorasse ( per davvero) di Elena??? Sarebbe un colpo gobbo e nuovo!!!
    Sognar non costa nulla…
    Si Ersilia la rivedrei volentieri e toglierei la saccente Arianna
    Ciao a Tutti!!!

  5. Si’, Nuvoletta Rosa, e’vero:sognare non costa nulla, ed anche quel cinico tipo d’uomo puo’cadere nella sua stessa rete, ma c’è un ” ma”:come andrebbe avanti la trama? Ho la sensazione che Elena sia stata creata anche come elemento destabilizzante, pertanto, solo tra veri anni, a mio avviso, potra’conoscere e dare pace e renenita’! Comunque, staremo a vedere come evolverà non i suoi eventi e le sue disavventure!

  6. Esiste persona più antipatica di Arianna?? è diventata la caricatura di se stessa, saccente, prepotente, smaniosa solo di vincere… e Andrea che neanche riesce a parlare.. ridicoli.

  7. Va detto, Claudia, che il ” nuovo Vulcano”, non solo nella sua realizzazione concreta, ma prima ancora nella sua ideazione, e’creatura partorita della creativita’di Arianna e di Andrea, che si e’aggregato alla moglie, dopo non poche titubanze! Ovvio, quindi, che Arianna lo senta come suo, questo locale,.il quale, anche grazie alla cucina di Patrizio, ha acquisito un giro di clientela che prima non aveva, anche se a noi del pubblico pareva l’unico luogo di ristoro di Napoli.Secondo me, Arianna e Silvia devono solo riuscire ad essere complementari, il che non e’certo facile, ma non impossibile, e loro devono riuscire, in questa impresa! Arianna e’quel genere di persona che, quando si sente attaccata, azzanna, ma, a saperla prendere, e’collaborativa e lungimirante. Non ha figli suoi, e da qui, forse, deriva la sua particolare disponibilita’a farsi carico di una figlia non sua, per riempire un vuoto che avverte e che colma con la sua alterigia e il suo piglio da generale prussiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *