Un posto al sole anticipazioni: VERONICA asso pigliatutto!!!

VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole
VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole

Alcuni nostri lettori lo avevano già subodorato, altri no. Comunque sia, dopo le ultime puntate di Un posto al sole è ormai chiara la vera volontà di Veronica Viscardi (Caterina Vertova): l’imprenditrice, più che ottenere un ricavo puramente finanziario dai Cantieri, intende entrare a pieno titolo nella proprietà!

La sorpresa, ammesso che per voi sia stata tale, è che la Viscardi ha tranquillamente usato anche il suo “alleato” Alberto Palladini (Maurizio Aiello) nella lunga strada di avvicinamento all’impresa guidata da Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ma ora… cosa succederà?

L'attore MAURIZIO AIELLO
L’attore MAURIZIO AIELLO

La prossima settimana, la scaltra Veronica cercherà di diventare socia dei Cantieri ad un prezzo irrisorio e, per farlo, promuoverà una campagna atta a screditarne l’immagine il più possibile: meno vale l’azienda, minore è il costo. Ma non solo: la donna inizierà anche a cercare di portare Roberto dalla sua parte, ignorando la reazione di Marina. Ci riuscirà?

Quel che è certo è che Veronica Viscardi, a livello affaristico, diventerà nei prossimi mesi la superstar di Upas. E vi anticipiamo in anteprima che, tra un po’ di tempo, potremmo conoscere qualcuno che è collegato a lei

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.