Beautiful: RIDGE scagionato, THOMAS si porta via SALLY (anticipazioni americane)

Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)
Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)

“Chi ha sparato a Bill Spencer” è stato il tema conduttore delle puntate americane di Beautiful dell’ultimo periodo: il magnate dell’editoria ha seriamente rischiato la vita e a quel punto si è aperto anche un caso poliziesco teso a scoprire chi possa aver attentato alla vita di “Dollar Bill”.

Il principale indiziato è stato sin dall’inizio Ridge Forrester, il quale in breve tempo si è ritrovato in carcere. Ma ora è chiaro che non è stato lo stilista a pensare di far fuori l’odiato nemico e, salvo ulteriori colpi di scena, al momento pare che a sparare a Bill sia stato addirittura il figlio di quest’ultimo, ovvero Liam. Ma la cosa, come già saprete se avete letto un nostro precedente post sull’argomento, sarebbe accaduta in circostanze del tutto particolari…

Intanto, questa settimana nelle puntate americane si conclude la lunga partecipazione del nuovo clan Spectra, con tutti i personaggi che escono di scena. La famiglia si trasferirà fuori Los Angeles e, in particolare, per Sally c’è anche un lieto fine sentimentale: Thomas Forrester ha ormai capito di essere stato preso in giro da Bill e Caroline, ed è temporaneamente tornato in città per riprendersi la sua amata. Sally e Thomas, dunque, andranno via insieme!

Infine, nelle puntate italiane in onda su Canale 5 (che sono otto mesi circa indietro rispetto a quelle statunitensi) siamo ancora alla complessa situazione che attanaglia Eric Forrester. Nei prossimi giorni vedremo Eric e Quinn tornare insieme, ma vedrete che Sheila non si arrenderà e le tenterà tutte pur di riprendersi l’uomo che sente ancora come suo: presto arriverà addirittura ad ingaggiare un aitante giovane…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.