Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ALFONS cacciato dal Fürstenhof

Alfons soffre di demenza, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alfons soffre di demenza, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero drammatiche sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore. Mentre la storyline dello scambio di neonati entrerà nella sua fase clou, infatti, un’altra trama con toni tutt’altro che leggeri prenderà sempre più spazio…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons soffre di demenza senile?

Come sappiamo, da ormai qualche tempo Alfons (Sepp Schauer) è vittima di strane amnesie che gli stanno creando problemi sempre più gravi sia sul lavoro che nella vita privata. Pensando che si tratti di semplici sintomi da troppo stress, Hildegard (Antje Hagen) ha sperato di risolvere il problema partendo insieme al marito per una vacanza, che però non ha sortito gli effetti sperati…

La situazione non farà infatti che peggiorare, tanto che l’anziano concierge prometterà alla moglie di rivolgersi ad uno specialista. Temendo di ricevere una diagnosi terribile, però, l’uomo cambierà idea e cercherà di nascondere le proprie amnesie a casa e sul lavoro. Purtroppo, però, i suoi vuoti di memoria diventeranno troppo gravi per poter passare inosservati…

E così, quando Hildegard si renderà conto che il marito non si è fatto visitare ed ha solo finto di stare meglio, rimarrà profondamente delusa e lo affronterà. Lui a quel punto confesserà la sua grande paura: teme di avere l’Alzheimer!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons soffre di amnesie

A questo punto Alfons non avrà altra scelta se non affrontare la situazione e si rivolgerà ad un neurologo. A sorpresa, però, la diagnosi non sarà quella temuta: il medico spiegherà infatti al concierge che i suoi problemi non sembrano legati ad un problema fisico e potrebbero presto migliorare. Peccato che la realtà dei fatti sembrerà andare in un’altra direzione…

Nonostante le parole confortanti del dottore, infatti, Sonnbichler continuerà a peggiorare tanto da arrivare a confondere il nome della moglie con quello della figlia. E non è finita qui!

A causa dell’ennesimo vuoto di memoria, l’uomo servirà ad un’ospite dell’hotel – Astrid Westkamp (che, tra l’altro, si rivelerà pure essere la madre di Rebecca) – delle pietanze a cui la donna è allergica, provocandole uno shock anafilattico!

Fortunatamente la Westkamp si salverà grazie al pronto intervento di Alicia (Larissa Marolt), ma questa volta Alfons pagherà cara la propria disattenzione: di fronte all’accaduto, Werner (Dirk Galuba) lo inviterà infatti a prendersi un congedo per malattia, ma Christoph (Dieter Bach) sarà decisamente più drastico… e pretenderà le dimissioni del vecchio Sonnbichler!!!

E, inutile dirlo, per quest’ultimo sarà il colpo finale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.