Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ALFONS “perde” anche Hildegard!

Melli, Alfons e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Alfons e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua l’incubo di Alfons (Sepp Schauer) negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Da tempo protagonista di strani e sempre più preoccupanti vuoti di memoria, l’anziano concierge del Fürstenhof scivolerà infatti in una situazione davvero drammatica che sembrerà togliergli ogni certezza…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons allontanato dal Fürstenhof

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo Alfons è vittima di strane amnesie che stanno condizionando non poco la sua vita, sia privata che lavorativa. Dopo aver a lungo pensato che i propri sintomi siano semplicemente legati allo stress, l’uomo dovrà arrendersi all’evidenza e accetterà di farsi visitare da uno specialista.

Ebbene, a sorpresa il neurologo rincuorerà il nostro Alfons, sostenendo che i suoi problemi di memoria non sono legati ad un problema fisico e, di conseguenza, potrebbero presto migliorare. Inutile dire che il vecchio Sonnbichler tornerà a sperare dopo le parole del medico, ma purtroppo i suoi disturbi non accenneranno a diminuire… anzi!

Quando, a causa dell’ennesimo vuoto di memoria, Alfons farà servire ad un’ospite dell’hotel un piatto a cui è allergica mettendo a rischio la vita della donna, infatti, Christoph (Dieter Bach) ne avrà abbastanza e allontanerà l’anziano concierge dal Fürstenhof!

Inutile dire che per l’uomo la perdita del lavoro rappresenterà un colpo durissimo, che non farà che peggiorare le sue già gravi condizioni…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons non riconosce Hildegard

Costretto a rimanere a casa, Alfons scivolerà in uno stato di sempre maggiore frustrazione, che peggiorerà quando l’uomo getterà involontariamente una vecchia bottiglia con un grande valore simbolico per lui e Hildegard (Antje Hagen).

Quando quest’ultima se ne accorgerà ne rimarrà profondamente ferita, ma il peggio arriverà quando la donna si accorgerà il marito non ricorda assolutamente il significato che l’oggetto aveva per il loro amore. Già profondamente turbata, la cuoca vivrà poco dopo un vero e proprio shock: in un momento di confusione totale, Alfons sembrerà non riconoscerla più!

Inutile dire che sia Hildegard che Alfons rimarranno devastati da quanto accaduto e si preoccuperanno seriamente per le condizioni psichiche dell’uomo, che sembrerà su una strada di non ritorno. Temendo di essere ormai in una fase avanzata dell’Alzheimer, il vecchio Sonnbichler chiederà alla moglie un ultimo favore: accompagnarlo a trovare figli e nipoti un’ultima volta prima che la sua malattia gli faccia dimenticare i suoi cari…

Per lui sarà davvero la fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.