Tempesta d’amore anticipazioni: Sidonie von Krosigk è MAGDA, sostituta di André!

Magda Mittermeier, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Magda Mittermeier, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti ingressi sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a inizio giugno, infatti, in quel del Fürstenhof arriverà un personaggio destinato a ricoprire un ruolo chiave.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Magda diventa capocuoco

Gli anni passano, ma le cucine del Fürstenhof continuano ad essere un grande terreno di scontro. E, anzi, la situazione non farà che peggiorare!

Quando all’hotel a cinque stelle ricomparirà Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), André (Joachim Lätsch) vedrà minata la propria autorità e dichiarerà guerra al nipote, con cui si arriverà ad un durissimo scontro. Il risultato? Konopka lascerà il proprio posto di capocuoco!

Inutile dire che per il Fürstenhof la situazione non sarà sostenibile e Robert sarà dunque felicissimo quando riceverà la candidatura di una sua ex collega per il posto lasciato libero dallo zio. La donna in questione sarà una certa Magda Mittermeier, aiuto-cuoco del giovane Saalfeld nel suo ristorante di Verona.

Peccato solo che la ragazza non otterrà il lavoro al Fürstenhof in modo del tutto corretto…

Tempesta d’amore, casting news: Sidonie von Krosigk interpreta Magda

Il personaggio di Magda Mittermeier sarà interpretato da Sidonie von Krosigk, attrice tedesca classe 1989. Attiva nel mondo dello spettacolo sin da bambina, nonostante la giovane età questa interprete può già vantare numerose partecipazioni in film tv e, più recentemente, in opere teatrali. La ventinovenne interprete tedesca ha inoltre prestato la propria voce come doppiatrice in cartoni animati come “Heidi”.

Ecco le dichiarazioni di Sidonie von Krosigk sulla sua partecipazione a Sturm der Liebe:

“Lavorare a Tempesta d’amore mi offre l’opportunità di fare qualcosa di molto diverso dal mondo del teatro, in cui sono rimasta negli ultimi anni. Per ora mi sto divertendo tantissimo!”.

Riguardo al suo personaggio (Magda), Sidonie ha inoltre rivelato:

“Magda è molto abile a costruirsi la sua carriera: con qualche trucco e un atteggiamento coraggioso e positivo, riuscirà ad ottenere il posto di capocuoca. A quel punto, però, dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo…”

L’ingresso in scena di Magda Mittermeier è fissato per la puntata 2936 (in onda in Germania il prossimo 7 giugno). E, stando alle informazioni attualmente disponibili, sembra che questo nuovo personaggio rimarrà in scena almeno tre mesi…

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle novità del cast di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.