Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ E ROBERT concorrenti!

Robert e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una guerra senza precedenti è in arrivo nelle cucine del Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, tra André (Joachim Lätsch) e Robert (Lorenzo Patané) le ostilità saranno ufficialmente aperte con conseguenze inaspettate per l’hotel a cinque stelle…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine maggio e inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert contro André

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione assisteremo al ritorno dei due ex protagonisti Eva (Uta Kargel) e Robert. Quest’ultimo non solo deciderà di stabilirsi nuovamente nell’hotel che gli diede i natali, ma otterrà anche dai genitori il 20% delle azioni dell’hotel, entrando così di diritto nel consiglio dei comproprietari. La coabitazione in cucina con lo zio, però, si rivelerà più complicata del previsto…

André, infatti, non gradirà affatto i cambiamenti proposti dal nipote, con cui arriverà subito allo scontro e nemmeno i tentativi di mediazione di Werner (Dirk Galuba) sembreranno sortire l’effetto sperato. Come se non bastasse, questa guerra familiare si estenderà anche fuori dal Fürstenhof…

Konopka deciderà infatti di elaborare un menu gourmet per il birrificio nonostante lo scetticismo di Alfons (Sepp Schauer) riguardo alla sua idea. Quando Robert verrà a conoscenza dei piani dello chef, deciderà di rispondere sviluppando nuove proposte culinarie innovative per il Fürstenhof con l’aiuto di Hildegard (Antje Hagen), dichiarando di fatto guerra allo zio.

I veri problemi inizieranno però quando Melli (Bojana Golenac) proverà ad aiutare André consigliando agli ospiti del Fürstenhof la cucina della birreria del neo-marito. E a quel punto Robert perderà davvero le staffe…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Alicia felici e innamorati

Matrimonio di Alicia e Christoph 6, Tempesta d'amore © ARD Christof ArnoldChiudiamo con l’altro lato della famiglia Saalfeld: Christoph (Dieter Bach) ed Alicia (Larissa Marolt). Come vi abbiamo anticipato, i due convoleranno a nozze (di cui trovate qui la fotogallery) salvo poi lasciarsi subito dopo. Dopo aver scoperto di quali nefandezze si è macchiato il marito, infatti, la ragazza prenderà le distanze e si lascerà andare ai propri sentimenti per Viktor (Sebastian Fischer).

Grazie all’intervento della nonna Anna (Doris Buchrucker), la Lindbergh deciderà però di concedere una nuova chance al marito e – complice la delusione per una bugia di Viktor – cercherà di salvare il proprio matrimonio. Ebbene, le cose tra i due sembreranno andare davvero bene, tanto che Christoph non solo si mostrerà estremamente comprensivo con la fidanzata quando quest’ultima dovrà annullare una cenetta romantica… ma le farà persino una sorpresa!

Tra i due sarà davvero tornato l’amore?

(Puntate 2928-32, in onda in Germania dal 28 maggio al 1° giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.