Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BICE alleata di MARIELLA

Un posto al sole anticipazioni: BICE alleata di MARIELLA

LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)
LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)

In un clima generale contraddistinto da trame affaristiche, nei prossimi giorni Un posto al sole ci propone anche alcune vicende più leggere come la “guerra” al Vulcano tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Silvia (Luisa Amatucci). Non solo: se la crisi di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) è inserita senza dubbio in un contesto drammatico, ce n’è un’altra che invece potrebbe addirittura riservarci addirittura delle venature comedy.

Spazio dunque a Mariella Altieri (Antonella Prisco), il cui momento difficile con Guido (Germano Bellavia) proseguirà anche nelle prossime settimane. Non per niente, tra qualche giorno vedremo la simpatica vigilessa sempre più stanca dei continui battibecchi con il Del Bue. Ma come proseguirà la faccenda?

Ve lo riveliamo in anteprima: nella vita di Guido tornerà ad inserirsi Cinzia (Veronica Mazza), la cui presenza non si limiterà a delle semplici comparsate. Ma intanto Mariella non si darà per vinta e stringerà un’alleanza con un personaggio finora molto “lontano” da lei…

È già da un po’ che vi anticipiamo un'”unione di intenti” tra la Altieri e un'”irresistibile bionda”: di chi si tratta? Semplice: Bice Cerruti, che finora era stata una nemica di Mariella, diventerà ora la sua alleata numero uno e sicuramente ne scaturiranno situazioni e siparietti da non perdere. Stiamo dunque per rivedere a Upas l’attrice Lara Sansone, che già in passato aveva portato trame molto divertenti grazie al suo ruolo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Lara Sansone e’una bravissima attrice, effervescente, dinamica, perfettamente complementare al fratello Cerruti, che ama, seppure a modo suo, e a Mariella che, caratterialmente, e’il suo esatto opposto:porteranno entrambe una ventata di leggerezza,vedremo un modo scanzonato di vivere la vita, essenziale, direi, nel mare di trame drammatiche che ci attendono!

  2. Finalmente un po’di leggerezza! Guido sta diventando veramente bolso e pesante e povera Mariella sempre a zerbinarsi… E cmq in mezzo a guerre affaristiche, tossicodipendenze da trading on line, depressioni post partum, ecc. almeno torneremo a ridere un po’!

  3. il “reparto vigili” è l’unico degno di nota attualmente, a parte Guido, inqualificabile con MAriella..Bravissima e molto bella Lara Sansone..

  4. Giustissimo, Maracaibo, giusto e sacrosanto anche ridere un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *