Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2018

ALBERTO, ROBERTO e SANDRO | Un posto al sole
ALBERTO, ROBERTO e SANDRO | Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2018:

Il malessere che Anita si porta dentro potrebbe indurla ad una scelta insana, con gravi ripercussioni soprattutto su Vittorio. La situazione ai Cantieri è compromessa e il destino di Marina e Roberto è sempre più legato alla scelta di Sandro.

Marina e Roberto cercano di arginare il danno subìto dai Cantieri. Veronica ha in mente una soluzione che potrebbe stravolgere gli scenari. Serena cerca di convincere Filippo a farla finita con il trading on line. Mariella segue le lezioni di Bice sull’universo maschile.

Alberto capisce che Veronica è capace di tenergli testa, mentre Marina e Roberto sono molto preoccupati per il futuro dei Cantieri. Serena crede che Filippo non sia più ossessionato dal trading on line. Vittorio è avvilito dal disinteresse di Anita nei suoi confronti.

Elena è in difficoltà sul lavoro e con la madre. Beatrice si sfoga con Niko, ma Susanna non gradisce quel loro momento di intimità. Filippo decide di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia, ma senza dirlo a Serena. Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice.

Enriquez scopre che Marina non intende affatto affidarsi al suo studio. Raffaele è esasperato dalla convivenza con Eugenio, mentre l’umore di Viola – confortata dall’affetto della famiglia – sembra migliorare. Rassicurato dai guadagni del garage, Franco provvede alle rate scolastiche della figlia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. AH.. ecco quale era il vero obiettivo di Enriquez… non certo le capacità professionali di Elena (quali????).. in primo luogo togliersi lo sfizio come fa con tutte le sue dipendenti quelle che non hanno la tempra e l’amor proprio di Susanna)e poi puntare ad acquisire la nostra MArina come cliente.. cosi, quando Elena verrà licenziata perchè la madre presumo abbia già i suoi avvocati, avrà una scusa per avvelenarla di nuovo!!

    • Si comunque le trame di Elena girano tutte intorno alle stesse cose…senza soldi, non può mantenere sua figlia, non trova lavoro, se lo trova poi la licenziano perchè voglio portarsela a letto, poi cede e va a letto con chiunque per i soldi, insomma si ripete sempre tutto…
      autori provate a trovare altre vicende o fatela sparire e stop…

      • non hanno più alcuna fantasia.. anche ieri ascolti al 6,5% con un milione e 700.000 spettatori.. ma chi è che dopo una giornata di lavoro,ha voglia di vedersi alla tv gente come Elena, Arianna e Alice?? ridateci Ersilia e Diego!

      • Vero! Hai ragione. Ho notato che diversamente da altri personaggi che alternano storie più leggere a trame più drammatiche (anche BatFranco lotta coi chili di troppo!) quelle su Elena sono SEMPRE le stesse! Che noia!

        • sarebbe davvero il caso di farla uscire di scena.. nemmeno come amica vale nulla.. Viola va bene quando si tratta di fare sesso col suo fidanzato o di crearsi un alibi per il furto del quadro, ma una telefonata di tre minuti per vedere come sta, è troppa fatica..boh.. non se ne andrà mai troppo presto…

  2. Come le ha detto Marina stasera, dice sempre che vuole farcela a sola ma finisce sempre col voler sfruttare il suo nome e anche stavolta non fa eccezione! E bastaaaa!!

    • e poi sempre con questa aria da vittima.. Marina l’aveva sorpresa con Roberto secoli fa, nonostante ciò, l’ha sempre mantenuta e supportata.. lei l’ha ricambiata avvelenandola mentre faceva radioterapia.. nonostante ciò MArina continua comunque a parlarle e lei riva con Ferri e progetta di far ricadere subdolamente su MAtteo la colpa del furto,Matteo che poi, per amore di MArina, copre la verità e si autoaccusa..adesso mette nel mezzo di nuovo la madre che odia, che molto chiaramente le ha detto che non vuole contatti con Enriquez.. veramente, non se ne può più della mentecatta.. spero che MArina la sbatta sulla strada, se lo merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *