Beautiful, anticipazioni americane: altri episodi per TAYLOR!!!

Taylor e Brooke / Beautiful
Taylor e Brooke / Beautiful

Visto il suo attuale status di guest star, le date delle puntate di Beautiful in cui apparirà in scena Hunter Tylo nei panni di Taylor Hayes vengono rese note ogni settimana.

Già vi abbiamo riportato che, negli episodi in onda negli Stati Uniti in questi giorni, la psichiatra avrà un duro confronto con la rivale di sempre, Brooke Logan. Ebbene, in seguito Taylor tornerà a riaffacciarsi sugli schermi nelle puntate trasmesse il 24 e il 25 maggio e dunque ci sarà ancora spazio per lei!!!

Nella stessa settimana, ma nell’episodio del 22 maggio, tornerà anche Robin Givens nel ruolo della dottoressa Phillips, la ginecologa di Steffy, che sceglierà il nome della sua bambina.

Sia Lawrence Saint Victor (Carter Walton) che Jennifer Gareis (Donna Logan) parteciperanno invece alle puntate del 24, 25, 28 e 29 maggio in occasione delle nozze di Liam e Hope, che dunque occuperanno almeno quattro episodi: se Donna sarà tra gli invitati al matrimonio della nipote, è ragionevole pensare che Carter officerà la cerimonia come ormai accade sempre più spesso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.