Beautiful, anticipazioni USA: anche DONNA LOGAN alle nozze di Hope e Liam

JENNIFER GAREIS è DONNA LOGAN a BEAUTIFUL
JENNIFER GAREIS è DONNA LOGAN a BEAUTIFUL

Nell’ultimo anno è stata la “prezzemolina” delle grandi occasioni di famiglia e, nelle prossime puntate americane di BeautifulDonna Logan sarà nuovamente protagonista di un breve ritorno guest. Per la precisione, la sorella di Brooke e Katie sarà in scena negli episodi in onda in America il 24 e 25 maggio e ad interpretarla sarà ancora una volta Jennifer Gareis, che le presta il volto dall’ormai lontano 2005.

Con l’arrivo della stagione televisiva 2018/19, in Italia vedremo Donna nella puntata natalizia e poi alle nuove nozze tra Brooke e Ridge Forrester.

Ma, tornando alle anticipazioni americane, Donna sarà tra gli invitati alla cerimonia matrimoniale tra Liam Spencer e Hope Logan. Come già riportatovi, il giovane è stato convinto da un inganno di Bill che tra Steffy e il genitore sia in corso una relazione (con tanto di incontri tra le lenzuola) e così ha deciso di far ratificare l’annullamento del matrimonio con la moglie. Trattandosi di annullamento e non di divorzio, l’unione viene legalmente cancellata, consentendo così a Liam di “correre” all’altare con Hope nel giro di pochissimo tempo!

Che le nozze avranno luogo, dunque, è ormai un dato di fatto ormai, ma… tutto andrà liscio? A tal proposito, gli spoiler indicano che il giorno del matrimonio sarà ricco del supporto dei familiari, ma ci saranno anche segreti (ovviamente riferendosi, appunto, alla nuova bugia messa in piedi da Bill)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.