Beautiful, anticipazioni americane: BILL sarà ricattato da WYATT???

WYATT SPENCER (Darin Brooks) | Beautiful
WYATT SPENCER (Darin Brooks) | Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful vedremo Liam Spencer entrare in possesso della confessione registrata di Bill circa il suo ruolo di mandante nell’incendio dell’edificio Spectra. Il ragazzo, invece che presentare la prova alle autorità per indirizzare un’indagine verso il padre, deciderà di ricattare quest’ultimo per prendere il comando della Spencer Publications e poter così finanziare Sally tramite la compagnia editoriale. Tuttavia, già ve lo anticipiamo, il gioco di potere di Liam finirà male.

Ed ora, per quanto riguarda invece gli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti, Bill potrebbe ricevere un ricatto da parte dell’altro figlio: Wyatt! Come già vi abbiamo accennato, il giovane scoprirà di essere stato imbrogliato ed usato come pedina per separare definitivamente Liam e Steffy. La sua reazione sarà rabbiosa contro Bill, ma poi rivelerà la verità al fratello?

WYATT e KATIE / Beautiful
WYATT e KATIE / Beautiful

Per ora è sicuro che Wyatt sarà tentato di non farlo in quanto, confidando l’intera questione a Katie Logan, riceverà dall’amante un suggerimento inatteso: quello di non informare Liam e di usare piuttosto l’informazione per trarne beneficio e stringere un accordo con Bill.

Vi ricordiamo che da qualche settimana, nelle puntate americaneKatie e Wyatt hanno deciso di fingere di lasciarsi per tornare a frequentarsi in segreto, così da sfuggire all’avversione di Bill: la Logan teme che l’ex marito la porterebbe davvero in tribunale per toglierle la custodia congiunta di Will come ha già minacciato, mentre Wyatt – simulando il capolinea del suo rapporto d’amore – ha potuto accettare l’offerta di Bill che, in cambio della rottura del fidanzamento con Katie, gli ha promesso di designarlo suo unico erede a capo della Spencer Publications, affidandogli gli affari da qui a pochi anni.

Che per i due “fidanzati in incognito” sia ora possibile forzare la mano di Bill per lasciarli vivere la loro storia alla luce del sole e senza più minacce?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.