Beautiful, anticipazioni americane: KATIE e WYATT rompono il fidanzamento ma non si lasciano!

KATIE e WYATT | Beautiful
KATIE e WYATT | Beautiful

Svolta nella relazione tra Wyatt Spencer e Katie Logan nelle attuali puntate americane di Beautiful: ex figliastro e matrigna, infatti, hanno deciso di rompere il fidanzamento, avviato diverse settimane fa sull’onda dell’entusiasmo nell’apprendere che entrambi, dopo mesi di una relazione clandestina senza legami ma solo di letto, in realtà volevano qualcosa di più e avevano maturato sentimenti reciproci più forti.

La decisione di interrompere la marcia verso le nozze, tuttavia, è maturata a seguito di una lucida valutazione su cosa sia effettivamente meglio per entrambi.

wyatt-beautiful-katiePer quanto riguarda Katie, già vi avevamo riportato come una conversazione con Thorne Forrester avrebbe fatto sorgere nella Logan qualche dubbio. Katie in realtà non ha messo in discussione ciò che prova per il giovane, ma ha dovuto rendersi conto che l’ombra di Bill continua ad essere una minaccia per la coppia: sposare Wyatt rischierebbe di infastidire l’editore e alimentare la sua rabbia, al punto di non lasciar perdere la causa per la custodia esclusiva di Will che intendeva avviare prima che venisse ferito da un colpo di pistola. Nonostante ami Wyatt, dunque, Katie non è disposta a rischiare di perdere suo figlio!

Per quel che concerne Wyatt, invece, il ragazzo ha avuto la conferma che rischiare di morire non abbia allargato la mente di Bill Spencer e non lo abbia portato a rivalutare la storia nata tra figlio ed ex moglie. Al di là di qualsiasi gelosia ormai inesistente, si tratta di una questione di mentalità e di autorità (Wyatt e Katie per mesi hanno agito di nascosto da Bill presentandogli poi le cose a fidanzamento fatto): l’imprenditore non può concepire che un figlio diventi il patrigno di un altro suo figlio.

Dunque, quando Wyatt ha chiesto al padre non solo di accettare la storia ma anche di dare la sua benedizione, ha ricevuto una doccia fredda: Bill non cambia idea ed è pronto a continuare per la strada iniziata, ovvero escludere Wyatt dalla Spencer Publications e dal suo asse ereditario.

Tuttavia il magnate ha presentato a Wyatt una controfferta: se rinuncerà a Katie è pronto a designarlo come suo unico erede alla guida della società di famiglia, mettendo la promessa per iscritto così da renderla legalmente valida.

Katie e Wyatt hanno dunque dovuto valutare quanto il matrimonio potrebbe costare loro: Katie non vuole dipendere da Bill nel suo ruolo di madre né finire in mezzo ad uno scandalo che una causa d’affido farebbe esplodere, mentre per Wyatt essere riconosciuto come “delfino” della Spencer Publications è un sogno che si avvera e per il quale ha duramente lavorato…

beautiful-wyatt-spencerI due, decisi a farsi più furbi di Bill, hanno così stabilito di poter continuare ad amarsi anche senza un matrimonio o come coppia normale, ma torneranno alla clandestinità o sarà solo una questione di forma che porterà il padre di Wyatt a tollerare che i due si continuino a vedere ma nell’ombra?

La risposta alle prossime puntate e, ovviamente, noi di TvSoap.it vi terremo informati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.