Beautiful, anticipazioni americane: DANNY è un barman (ma resterà poco)

Danny (Keith Carlos) / Beautiful
Danny (Keith Carlos) / Beautiful

Il 15 giugno, nelle puntate americane di Beautiful, è la data del debutto in scena del modello e attore Keith Carlos nel ruolo di Danny.

Nonostante la casting news riguardante il primo vincitore maschile di America’s Next Top Model fosse stata resa nota con una certa enfasi, nuovi dettagli sembrano suggerire un ruolo molto limitato, almeno per ora. Infatti, sebbene sapessimo già che si sarebbe trattato solo di un ruolo “a recurring”, la presenza di Danny è al momento certa per solo tre episodi, a cui forse se ne aggiungeranno poi altri.

Danny sarà un barman del Bikini Beach Bar, location che a più riprese ha fatto capolino nel corso degli anni nella soap, specie nel periodo estivo. E con l’arrivo della bella stagione 2018, il locale sulla spiaggia (che tra l’altro sarà oggetto di un restyling rispetto all’ultima volta) farà nuovamente da cornice alle vicende di Beautiful.

La data del debutto coincide con quella del ritorno di Sally Spectra e infatti Danny sarà visto interagire proprio con la stilista, ma anche con Wyatt Spencer.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.