Beautiful, anticipazioni americane: KEITH CARLOS sarà DANNY, novità!

KEITH CARLOS è DANNY a BEAUTIFUL
KEITH CARLOS è DANNY a BEAUTIFUL

Nuovo ingresso nelle puntate americane di Beautiful: è Keith Carlos, ex giocatore di football professionista e modello che, nel 2014, ha vinto un’edizione di America’s Next Top Model.

Da qualche anno Keith sta muovendo i primi passi come attore, percorso che ora lo ha portato nella soap americana più vista al mondo. Del suo personaggio non si sa molto (se non il nome: Danny), ma di certo negli episodi USA apparirà in scena molto presto avendo iniziato a girare già da un po’.

Spoiler Beautiful: con chi avrà a che fare DANNY (Keith Carlos)?

Per il momento non è stato reso noto se il nuovo acquisto sarà messo sotto contratto o se, invece, quello di Danny sarà un personaggio guest per un arco narrativo limitato.

Per età (classe 1987), il ruolo interpretato da Keith Carlos potrebbe entrare nelle vicende della generazione di Liam, Hope, Steffy e Wyatt, ma potrebbe anche avere a che fare con gli altri due innesti nel cast: Alexander Avant (che non sarà in scena prima del 12 giugno) ed Emma, giovane stagista della Forrester Creations, giunta in punta di piedi da qualche settimana nelle vicende di The Bold and the beautiful.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.