Beautiful, anticipazioni americane: HOPE sposa felice… o infelice?

HOPE e LIAM, matrimonio / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
HOPE e LIAM, matrimonio / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful si avvicina il giorno delle nozze per Liam Spencer (fresco di annullamento dal matrimonio con Steffy) e Hope Logan.

La sposa è ovviamente al settimo cielo, sebbene qualche dettaglio della vicenda l’abbia portata a mostrare qualche insicurezza: Rick si è interrogato sulla possibilità che la sorella al momento possa essere solo un rassicurante ripiego per Liam, che, tra l’altro, non ha mai brillato per decisione e fedeltà in campo sentimentale. Tuttavia lo stesso Rick ha comunque deciso di appoggiare con felicità la consanguinea, senza “se” e senza “ma”.

Le perplessità manifestate da Ridge, i confronti con Steffy e il fatto che Liam avesse dapprima deciso di tornare al suo matrimonio con la figlia dello stilista (cambiando idea quando una macchinazione di Bill lo ha convinto che la moglie andasse a letto col padre), hanno però portato Hope a chiedersi se stia facendo la cosa giusta e soprattutto se lei e Liam non stiano correndo troppo.

A rassicurare la giovane Logan è intervenuta mamma Brooke, che ha abbandonato qualsiasi reticenza e ha deciso di realizzare il sogno d’amore di Hope, a cui la ragazza non ha mai davvero rinunciato neanche negli anni trascorsi a Milano. Brooke, anzi, ha insistito affinché Hope accelerasse il passo verso l’altare, fissando la piccola cerimonia nuziale nel giro di pochi giorni, così da sposare Liam prima che Steffy possa escogitare qualcosa o persuadere Liam a ripensarci.

In un primo momento Hope ha chiarito alla madre di non voler sposare Liam solo per mettere distanza tra lui e la sorellastra, ma Brooke le ha ricordato il sentimento che la lega al ragazzo a cui, andando indietro con gli anni, sarebbe già sposata se non ci fosse stato anche l’intervento di manipolazioni altrui.

HOPE, BROOKE e STEFFY / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
HOPE, BROOKE e STEFFY / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Rassicurata la figlia e affrontata con durezza Steffy, Brooke ha offerto a Hope il proprio abito da sposa, quello indossato alle ultime nozze con Ridge a febbraio e che, con qualche ritocco, può essere adattato alla ragazza.

Hope avrebbe voluto un abito disegnato da Ridge per lei ma, sebbene Brooke le abbia assicurato che il patrigno gliene avrebbe realizzato uno nonostante la divergenza di opinioni su Liam, ha preferito non mettere lo stilista in una posizione scomoda tra lei e Steffy.

Così Brooke ha avuto l’idea di usare il proprio vestito, anche perché ciò renderà possibile diminuire al minimo l’attesa per le nozze, previste negli episodi in onda (negli Stati Uniti) a partire dal 24 maggio.

Il giorno felice di Hope avrà l’esito che lei desidera tanto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.