Beautiful, anticipazioni americane: WYATT viene ingannato da BILL

BILL e WYATT / Beautiful
BILL e WYATT / Beautiful

Già vi abbiamo accennato di come, nelle puntate americane di Beautiful, Wyatt Spencer sarà un’inconsapevole pedina nelle mani di suo padre Bill, che si servirà del consanguineo per cercare di mettere definitivamente fine alla storia tra l’altro figlio Liam e sua moglie Steffy, che l’editore pianifica di avere finalmente al proprio fianco (dopo aver continuato a desiderarla, nel profondo, per tutti questi anni).

Prima di illustrare il nuovo piano escogitato da Bill, ricapitoliamo qual è l’attuale situazione di Wyatt: di fronte alla promessa del padre di essere designato come unico erede alla guida della Spencer Publications, il ragazzo ha deciso di rompere il fidanzamento con Katie Logan, rinunciando a sposare l’ex matrigna.

La decisione è stata presa di comune accordo dalla coppia che, in realtà, programma di continuare in segreto la relazione, rinunciando all’ufficialità che attirerebbe su di loro l’ira di Bill. L’editore, infatti, ha minacciato di ripudiare Wyatt (professionalmente ed affettivamente) e di portare Katie in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will.

In pratica Bill, oltre all’essere stato tenuto all’oscuro per mesi dai due, non può tollerare che suo figlio diventi patrigno del fratellino: una situazione ai suoi occhi troppo perversa!

Sciogliendo il fidanzamento, Wyatt e Katie sperano di poter vivere lontano dallo sguardo di Bill e di ottenere entrambi ciò che vogliono: lui il “trono” sempre desiderato e lei la sicurezza di non perdere l’affido congiunto del suo bambino.

Grazie a Wyatt, Bill ha ottenuto la conferma che Steffy ha ceduto al sottile ricatto, firmando l’annullamento del matrimonio con Liam (il quale però non lo ha ancora fatto ratificare) in cambio del silenzio del suocero sulla colpevolezza di sua madre Taylor.

Bill, sentendo vicina l’occasione per poter rendere Steffy totalmente sua, ha così fatto ascoltare a Wyatt un messaggio della nuora, manipolandone il significato: nel messaggio stesso, infatti, la ragazza lo ringrazia per aver mantenuto il loro segreto. Bill dunque è riuscito a convincere Wyatt che tutto ciò riguarda un rapporto che è continuato tra lui e Steffy.

Visti i contrasti intercorsi negli ultimi mesi tra Bill e i figli maggiori, era molto difficile però che questo bastasse a convincere Wyatt che il padre stesse dicendo la verità. E così l’editore, con l’aiuto di Justin, ha allestito uno scenario che alimentasse i dubbi del ragazzo: approfittando di un incontro con Steffy per firmare il contratto di compravendita della casa sulla scogliera, il magnate ha istruito l’avvocato di fiducia affinché “ritoccasse” il proprio ufficio per far credere a Wyatt che lui vi avesse appena fatto sesso con Steffy!

Ecco perché Liam cambierà idea sul ricongiungersi con Steffy Forrester: Wyatt si sentirà in dovere di raccontare al fratello della relazione che, secondo lui, proprio Steffy stia intrattenendo con Bill…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.